Risultati da 1 a 25 di 124

Discussione: Carrozziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #15
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Carrozziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Premessa:non mi interessa se verrō bannato o altro,č giusto che chi come me,appassionato vespista,eviti assolutamente codesto carroziere....ad una settimana da quando ho riportato la Vespa a casa(mea culpa che non ho controllato ammodo prima)ho notato magagne ENORMI tipo antirombo dato alla cazzo di cane(anche se l'antirombo gli avevo detto di no ndarcelo) ribattini messi con la mazza,botte addrizzate solo in vista e male,la sede del cuscinetto di sterzo tinta....in pių ho il sospetto(anzi quasi la certezza)che il caro Davide abbia dato l'antirombo(e chissā,anche la vernice)senza togliere la ruggine,essa infatti si vede molto bene sotto la catramina dove essa viene via e con cocci evidenti sulla pedana nel punto dove hā battuto
    Ed ecco ora il clue,il top dellacazzata:il genio ha DATO IL FONDO SUL NUMERO DI TELAIO CHE ORA č I-N-V-I-S-I-B-I-L-E.
    Ragā,voi che siete vespisti come me capirete quanto mi girino le palle sopratutto perchč per uno studente come me la cifra spera (550)č davvero alta
    Il carrozziere č L'autocarrozzeria Davide,a Capannori,via Romana 248 ...
    A voi le foto,non rendono bene comunque,le botte in foto non mi č riuscito farle vedere ma Tocco93 č testimone oculare.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •