Risultati da 1 a 25 di 124

Discussione: Carrozziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    abbastanza sconvolto..
    porta indietro tutto. se fa storie vai e fai denuncia alla guardia di finanza.perchè non ti ha voluto rilasciare fattura conscio del fatto che il lavoro era una chiavica.infine se hai qualche amico avvocato (giusto per non spendere soldi) contesti il lavoro.ma non glielo dire nemmeno. la sorpresa è piu bella.

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    abbastanza sconvolto..
    porta indietro tutto. se fa storie vai e fai denuncia alla guardia di finanza.perchè non ti ha voluto rilasciare fattura conscio del fatto che il lavoro era una chiavica.infine se hai qualche amico avvocato (giusto per non spendere soldi) contesti il lavoro.ma non glielo dire nemmeno. la sorpresa è piu bella.
    Anche perchè se glielo dice corre il rischio che "le fatture saltino fuori"...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    abbastanza sconvolto..
    porta indietro tutto. se fa storie vai e fai denuncia alla guardia di finanza.perchè non ti ha voluto rilasciare fattura conscio del fatto che il lavoro era una chiavica.infine se hai qualche amico avvocato (giusto per non spendere soldi) contesti il lavoro.ma non glielo dire nemmeno. la sorpresa è piu bella.
    Purtroppo non conosco avvocati,oggi ci parlo,se come credo non ha intenzione di rifarla farò da me e mi litimiterò a sputtanarlo su ogni forum del mondo,in ogni VC della zona e da ogni appassionato...e pensare che andai apposta da questo tizio perchè u nconoscente di mio padre era rimasto contento dalle due Vespe che gli aveva fatto....
    Sono senza parole ragazzi,e in più a Settembre la Vespa mi serve,non sò come fà! già mi salta il raduno del 21 e mi gira anche per quello,ma poi ho l'impressione di essere stato preso per il culo..
    NB perfino la mia ragazza sà che il numero di telaio non si copra,figuratevi se un carroziere non lo sapeva,testa di cazzo che non è altro,passatemi il termine

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non conosco avvocati,oggi ci parlo,se come credo non ha intenzione di rifarla farò da me e mi litimiterò a sputtanarlo su ogni forum del mondo,in ogni VC della zona e da ogni appassionato...e pensare che andai apposta da questo tizio perchè u nconoscente di mio padre era rimasto contento dalle due Vespe che gli aveva fatto....
    Sono senza parole ragazzi,e in più a Settembre la Vespa mi serve,non sò come fà! già mi salta il raduno del 21 e mi gira anche per quello,ma poi ho l'impressione di essere stato preso per il culo

    scusa ma non capisco, i soldi dalle tue parti crescono sugli alberi?
    io se pago per un lavoro voglio che sia fato epr bene, perchè i soldi che pago sono buoni, non di certo moneta fasulla.
    chiaro che se il tipo è un frescone vede due ragazzi fa le cose alla c***o ma ciò non toglie che hai tutti gli strumenti per risolvere. anche in maniera coercitiva.

    vai, parlagli, se non ti ascolta fatti un giro in questura, senza timori, anche solo per parlare col maresciallo di turno o chi per lui, non t'arrestano mica e un consiglio te lo danno sempre.puoi tranquillamente dire che tu hai richiesto fattura e loro hanno tergiversato rimandando la cosa perchè non avevano il blocchetto e balbla, tu hai preso la tua roba perchè avevi fretta e quando sei andato oltre a contestarli il lavoro la fattura non c'era.la ragione è tua.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco, i soldi dalle tue parti crescono sugli alberi?
    io se pago per un lavoro voglio che sia fato epr bene, perchè i soldi che pago sono buoni, non di certo moneta fasulla.
    chiaro che se il tipo è un frescone vede due ragazzi fa le cose alla c***o ma ciò non toglie che hai tutti gli strumenti per risolvere. anche in maniera coercitiva.

    vai, parlagli, se non ti ascolta fatti un giro in questura, senza timori, anche solo per parlare col maresciallo di turno o chi per lui, non t'arrestano mica e un consiglio te lo danno sempre.puoi tranquillamente dire che tu hai richiesto fattura e loro hanno tergiversato rimandando la cosa perchè non avevano il blocchetto e balbla, tu hai preso la tua roba perchè avevi fretta e quando sei andato oltre a contestarli il lavoro la fattura non c'era.la ragione è tua.
    I soldi dalle mie parti sono sempre pochi ed escono facilmente dal portafoglio,entrandoci difficilmente,....oggi ne parlerò con mio padre,ma si le vie legali non le escludo...anche non fosse d'accordo....è bene che paghi la sua negligenza codesto tizio!
    Che mi fà ancora di più incazzare è che potevo portarla ad una carrozeria con un buon nome a 100 euro in più ma mi feci condizionare da questo amico di mio padre....disse tra me e me che se un appassionato ero rimasto soddisfatto era sicuramente un buon carrozziere....mortacci mia

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    I soldi dalle mie parti sono sempre pochi ed escono facilmente dal portafoglio,entrandoci difficilmente,....oggi ne parlerò con mio padre,ma si le vie legali non le escludo...anche non fosse d'accordo....è bene che paghi la sua negligenza codesto tizio!
    Che mi fà ancora di più incazzare è che potevo portarla ad una carrozeria con un buon nome a 100 euro in più ma mi feci condizionare da questo amico di mio padre....disse tra me e me che se un appassionato ero rimasto soddisfatto era sicuramente un buon carrozziere....mortacci mia

    guarda , a lui conviene mille volte rifarti la vespa coi sacri crismi piuttosto che una visita fiscale. fai tu. vai con tuo padre e paventagli la cosa. se ha un minimo di cervello la sistema.

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Ah si! Ti conviene andare da lui con la Vespa, gli chiedi gentilmente se ti rifà il lavoro "ammodino" e se ti dice di no...il numero della GdF è 117...li chiami direttamente davanti a lui, spiegando il discorso della fattura ecc ecc...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Brescia
    Età
    50
    Messaggi
    1 316
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    ma scusa tu hai pagato un lavoro così?
    io gliel'avrei fatta rifare

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di gilgamesh
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    730
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ah si! Ti conviene andare da lui con la Vespa, gli chiedi gentilmente se ti rifà il lavoro "ammodino" e se ti dice di no...il numero della GdF è 117...li chiami direttamente davanti a lui, spiegando il discorso della fattura ecc ecc...
    quoto al 100%

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di spinta
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Età
    45
    Messaggi
    204
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ah si! Ti conviene andare da lui con la Vespa, gli chiedi gentilmente se ti rifà il lavoro "ammodino" e se ti dice di no...il numero della GdF è 117...li chiami direttamente davanti a lui, spiegando il discorso della fattura ecc ecc...

    Questa è la soluzione migliore.

  11. #11

    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    S.MARINELLA
    Età
    58
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Mi dispiace per la tua vespa,ti capisco,anche io fino all'ultimo pensavo di di avere sorprese.Purtroppo il carrozziere fa la differenza,lui ha provato a chiedere i soldi che voleva ma siccome non c'e' riuscito pur di fare il lavoro ha pensato poi di "economizzare",io tenterei di parlarci da uomo a uomo e se poi non ci "sente" passi al contrattacco.Io invece prima di portarla a verniciare ho tolto tutta la vernice e messo in evidenza le parti da ricostruire,ti allego le foto,ciao.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 022.jpg (90.4 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 024.jpg (89.9 KB, 0 Visualizzazioni)

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da 0766duca66 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per la tua vespa,ti capisco,anche io fino all'ultimo pensavo di di avere sorprese.Purtroppo il carrozziere fa la differenza,lui ha provato a chiedere i soldi che voleva ma siccome non c'e' riuscito pur di fare il lavoro ha pensato poi di "economizzare",io tenterei di parlarci da uomo a uomo e se poi non ci "sente" passi al contrattacco.Io invece prima di portarla a verniciare ho tolto tutta la vernice e messo in evidenza le parti da ricostruire,ti allego le foto,ciao.
    Ammazza cè una bella tana

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    mi spiace per il lavoro da schifo che ti ha fatto.
    quoto tutti quelli che ti consigliano di passarci con tuo padre per parlarci e se non ci fosse nessuna reazione fare una telefonata alla finanza.
    probabilmente al tuo posto chiederei la restituzione di una parte importante (molto importante) della somma pagata... io le mani da sto cane sulla vespa non le farei rimettere..
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  14. #14
    VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marano Vicentino
    Età
    49
    Messaggi
    1 038
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    scusa ma gli hai chiesto tu di mettere l'antirombo sotto la vernice?
    Il mio carrozziere era stato un cane ma questo non saprei classificarlo...
    Vergognoso!Hai la mia solidarietà
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

  15. #15

    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    S.MARINELLA
    Età
    58
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    C'era,meno male che ora e' tutto sistemato,solo di lamiera ha fatto un lavorone,e pensare che il vecchio proprietario aveva risolto "tappando con lo stucco",queste sono le sorprese che puoi trovare quando compri una vespa.Ciao

  16. #16
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da 0766duca66 Visualizza Messaggio
    C'era,meno male che ora e' tutto sistemato,solo di lamiera ha fatto un lavorone,e pensare che il vecchio proprietario aveva risolto "tappando con lo stucco",queste sono le sorprese che puoi trovare quando compri una vespa.Ciao
    Purtroppo bisogna sempre stare all'erta....
    Novità il cretino di mio padre dà la colpa a me che non sono stato a vigilare sul carrozziere(è certo,andarci 3 volte a settimana non era abbastanza,dovevo dormire là,poi però come la metti che brontoli perchè studio troppo poco e non ti aiuto nei campi?!)e mi tocca andarci da solo,come testimone mi porto il buon Tocco,e spero vivamente non mi serva....

  17. #17
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non conosco avvocati,oggi ci parlo,se come credo non ha intenzione di rifarla farò da me e mi litimiterò a sputtanarlo su ogni forum del mondo,in ogni VC della zona e da ogni appassionato...e pensare che andai apposta da questo tizio perchè u nconoscente di mio padre era rimasto contento dalle due Vespe che gli aveva fatto....
    Sono senza parole ragazzi,e in più a Settembre la Vespa mi serve,non sò come fà! già mi salta il raduno del 21 e mi gira anche per quello,ma poi ho l'impressione di essere stato preso per il culo..
    NB perfino la mia ragazza sà che il numero di telaio non si copra,figuratevi se un carroziere non lo sapeva,testa di cazzo che non è altro,passatemi il termine
    L'avvocato ti risponderà picche perchè non hai in mano nemmeno uno straccio di prova (il carrozziere potrà dirti di non conoscerti) e ne uscirà pulitissimo il carrozziere maldestro! Alcune persone quando vedono il 18enne di turno, provano a pelarlo o a prenderlo in giro, ti sarà d'insegnamento per le prossime volte.
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  18. #18
    VRista Junior L'avatar di tocco93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Età
    35
    Messaggi
    144
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    L'avvocato ti risponderà picche perchè non hai in mano nemmeno uno straccio di prova (il carrozziere potrà dirti di non conoscerti) e ne uscirà pulitissimo il carrozziere maldestro! Alcune persone quando vedono il 18enne di turno, provano a pelarlo o a prenderlo in giro, ti sarà d'insegnamento per le prossime volte.
    la prova ce l ha eccome: il carrozziere ha lasciato le sue impronte digitali all interno della pancia del px XD
    spero che il case posti una foto in merito
    la cosa piu grave poi é che sull altra pancia il carrozziere a tinto sopra un moscerino .-.

  19. #19
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da tocco93 Visualizza Messaggio
    la cosa piu grave poi é che sull altra pancia il carrozziere a tinto sopra un moscerino .-.

    ti ha lasciato un fossile nella vespa a memoria per i futuri archeologi...
    trattalo bene un giorno sara ambra....
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  20. #20
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    ciao ragazzi leggo solo ora il topic ma mi vengono da fare delle riflessioni.
    Innanzitutto, case93, la colpa sarà in buona parte del carrozziere, ma anche te diciamolo non sei secondo me esentato da alcune cose che hai lasciato indietro. Innanzitutto punto primo, trovare un carrozziere che ti fa la vespa è un'impresa: per loro è tempo perso. Forse non hai mai provato a metterti li e prepararne una come dio comanda......seconda cosa, a parte il discorso antirombo, sul quale mi trovi totalmente dalla tua parte, la verniciatura di per se non mi sembra proprio da buttare. Certo, hai notato anche te che non ha raddrizzato le botte ma ha messo stucco, d'altronde qui da me per i lavori di lattoneria si va dai 60 agli 80 euro all'ora se devono farteli. Capisci anche te che con 550 euro di sicuro non trovi nessun professionista che ti fa un lavoro come si deve. Altra cosa, non l'hai sabbiata, e li è un errore tuo, cioè avresti dovuto prima parlare col carrozziere. D'altronde, stesso discorso di sopra, non può perdere 10 ore a sverniciarla in ogni angolo con la spazzola. Non per ultimo, la ghiera della forcella è il dettaglio meno significante, con pazienza la si pulisce bene, ma andava anche quella smontata prima, e dovevi farlo TU.
    Comunque ragazzi ogni volta che vedo sti discorsi sulle carrozzerie mi girano parecchio, se non volete spendere e state sempre a lamentarvi sui prezzi è inutile che vogliate ottenere lavori coi fiocchi, punto. Che poi l'amico del cognato del fratello del suocero del parente del cugino di 3* grado nella profonda africa ve l'abbia fatto per 100 euro è un altro discorso, ma a far fare una vespa come si deve almeno si devono spendere sui 900-1000 euro, ALMENO, altrimenti fan schifo una più dell'altra, ripeto è inutile fare la carità e poi incazzarsi
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  21. #21
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    33
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi leggo solo ora il topic ma mi vengono da fare delle riflessioni.
    Innanzitutto, case93, la colpa sarà in buona parte del carrozziere, ma anche te diciamolo non sei secondo me esentato da alcune cose che hai lasciato indietro. Innanzitutto punto primo, trovare un carrozziere che ti fa la vespa è un'impresa: per loro è tempo perso. Forse non hai mai provato a metterti li e prepararne una come dio comanda......seconda cosa, a parte il discorso antirombo, sul quale mi trovi totalmente dalla tua parte, la verniciatura di per se non mi sembra proprio da buttare. Certo, hai notato anche te che non ha raddrizzato le botte ma ha messo stucco, d'altronde qui da me per i lavori di lattoneria si va dai 60 agli 80 euro all'ora se devono farteli. Capisci anche te che con 550 euro di sicuro non trovi nessun professionista che ti fa un lavoro come si deve. Altra cosa, non l'hai sabbiata, e li è un errore tuo, cioè avresti dovuto prima parlare col carrozziere. D'altronde, stesso discorso di sopra, non può perdere 10 ore a sverniciarla in ogni angolo con la spazzola. Non per ultimo, la ghiera della forcella è il dettaglio meno significante, con pazienza la si pulisce bene, ma andava anche quella smontata prima, e dovevi farlo TU.
    Comunque ragazzi ogni volta che vedo sti discorsi sulle carrozzerie mi girano parecchio, se non volete spendere e state sempre a lamentarvi sui prezzi è inutile che vogliate ottenere lavori coi fiocchi, punto. Che poi l'amico del cognato del fratello del suocero del parente del cugino di 3* grado nella profonda africa ve l'abbia fatto per 100 euro è un altro discorso, ma a far fare una vespa come si deve almeno si devono spendere sui 900-1000 euro, ALMENO, altrimenti fan schifo una più dell'altra, ripeto è inutile fare la carità e poi incazzarsi
    Ecco, quoto tutto...

  22. #22
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi leggo solo ora il topic ma mi vengono da fare delle riflessioni.
    Innanzitutto, case93, la colpa sarà in buona parte del carrozziere, ma anche te diciamolo non sei secondo me esentato da alcune cose che hai lasciato indietro. Innanzitutto punto primo, trovare un carrozziere che ti fa la vespa è un'impresa: per loro è tempo perso. Forse non hai mai provato a metterti li e prepararne una come dio comanda......seconda cosa, a parte il discorso antirombo, sul quale mi trovi totalmente dalla tua parte, la verniciatura di per se non mi sembra proprio da buttare. Certo, hai notato anche te che non ha raddrizzato le botte ma ha messo stucco, d'altronde qui da me per i lavori di lattoneria si va dai 60 agli 80 euro all'ora se devono farteli. Capisci anche te che con 550 euro di sicuro non trovi nessun professionista che ti fa un lavoro come si deve. Altra cosa, non l'hai sabbiata, e li è un errore tuo, cioè avresti dovuto prima parlare col carrozziere. D'altronde, stesso discorso di sopra, non può perdere 10 ore a sverniciarla in ogni angolo con la spazzola. Non per ultimo, la ghiera della forcella è il dettaglio meno significante, con pazienza la si pulisce bene, ma andava anche quella smontata prima, e dovevi farlo TU.
    Comunque ragazzi ogni volta che vedo sti discorsi sulle carrozzerie mi girano parecchio, se non volete spendere e state sempre a lamentarvi sui prezzi è inutile che vogliate ottenere lavori coi fiocchi, punto. Che poi l'amico del cognato del fratello del suocero del parente del cugino di 3* grado nella profonda africa ve l'abbia fatto per 100 euro è un altro discorso, ma a far fare una vespa come si deve almeno si devono spendere sui 900-1000 euro, ALMENO, altrimenti fan schifo una più dell'altra, ripeto è inutile fare la carità e poi incazzarsi
    Ripetò fino alla noia che se li si accolla un lavoro deve farlo bene,che io abbia sbagliato a non controllare là siamo tutti d'accordo(anche se,il tipo ha insinuato che io gli ho detto di metterci l'antirombo,e testimone mi padre anche no! arrivai là e c'era!)comunque la ghiera non avevo idea che si potesse levare,semplice nemmeno ho provato,mi pareva parte del telaio a prima vista....di testimoni ho mio padre e il Tocco,mio padre essendo parente conta meno,ma il Tocco è maggiorenne e non parente,quindi bè,mi sono cautelato mica sono scemo
    Mi avevano detto che il tipo usava molto martello e poco stucco e che aveva fatto due ottimi restauri,se mi giungono notizie sbagliate non è colpa mia...per il resto leggi sopra che lo ho detto alla morte 15 volte comè la situazione a mio avviso....

    PS se anche mi avesse chiesto 80 euro è uguale,è tenuto a farlo bene non per se o per me ma da una cosa chiamata legge,che vale per carrozzerie,meccanici,elettricisti,idraulici e penso anche bocchinare.
    Saluti
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •