Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
scusa ma non capisco, i soldi dalle tue parti crescono sugli alberi?
io se pago per un lavoro voglio che sia fato epr bene, perchè i soldi che pago sono buoni, non di certo moneta fasulla.
chiaro che se il tipo è un frescone vede due ragazzi fa le cose alla c***o ma ciò non toglie che hai tutti gli strumenti per risolvere. anche in maniera coercitiva.

vai, parlagli, se non ti ascolta fatti un giro in questura, senza timori, anche solo per parlare col maresciallo di turno o chi per lui, non t'arrestano mica e un consiglio te lo danno sempre.puoi tranquillamente dire che tu hai richiesto fattura e loro hanno tergiversato rimandando la cosa perchè non avevano il blocchetto e balbla, tu hai preso la tua roba perchè avevi fretta e quando sei andato oltre a contestarli il lavoro la fattura non c'era.la ragione è tua.
I soldi dalle mie parti sono sempre pochi ed escono facilmente dal portafoglio,entrandoci difficilmente,....oggi ne parlerò con mio padre,ma si le vie legali non le escludo...anche non fosse d'accordo....è bene che paghi la sua negligenza codesto tizio!
Che mi fà ancora di più incazzare è che potevo portarla ad una carrozeria con un buon nome a 100 euro in più ma mi feci condizionare da questo amico di mio padre....disse tra me e me che se un appassionato ero rimasto soddisfatto era sicuramente un buon carrozziere....mortacci mia