Ah si! Ti conviene andare da lui con la Vespa, gli chiedi gentilmente se ti rifà il lavoro "ammodino" e se ti dice di no...il numero della GdF è 117...li chiami direttamente davanti a lui, spiegando il discorso della fattura ecc ecc...
Ah si! Ti conviene andare da lui con la Vespa, gli chiedi gentilmente se ti rifà il lavoro "ammodino" e se ti dice di no...il numero della GdF è 117...li chiami direttamente davanti a lui, spiegando il discorso della fattura ecc ecc...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ma scusa tu hai pagato un lavoro così?
io gliel'avrei fatta rifare
Azz case93, mi dispiace proprio, però anche tu dagli un occhio prima di portarla via!!!
Io la vespa l'avrei stortata del tutto ... si, ma sulla sua schiena!!!
Ho trovato questo nel web
Cosa c'è da sapere quando si va per officine - Centro Tutela Consumatori Utenti
Leggendo però dice che senza un preventivo scritto è dura, anche se puoi intervenire esigendo che il lavoro sia fatto "a regola d'arte" che ogni artigiano è obbligato a certificare.
Riguardo a fatture e ricevute, se ti fa storie chiama la polizia locale mentre sei li CON DEI TESTIMONI, non andare da solo altrimenti è la tua parola contro la sua.
In caso di contenzioso i testimoni servono. (Niente parenti, valgono meno)
Fidati, io ho portato in giudizio proprio un vigile urbano e grazie ai testimoni ho vinto la causa
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sono stato poco accorto nel non accorgermene prima....dell'antirombo invece gli dissi di non usarlo ma una mattina arrivai in carrozzeria e lo aveva messo,disse che non poteva fare altro....mi pareva strano ma solitamente preferisco non interferire con il lavoro altrui(che considero sacro),però il mio ragionamente purtroppo vale con chi sà il fatto suo o con chi è onesto,luqquà si è dimostrato ne l'uno ne l'altro!