Risultati da 1 a 25 di 124

Discussione: Carrozziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

nulla di nuovo...

contestare serve a poco secondo me...lui può sempre dire che si era d'accordo per una lavoro "su e via"......però - e siamo sempre qui - se fosse stato onesto lo avrebbe dovuto dire....(quando col catrame ha detto "non potevo fare altrimenti" avrebbe dovuto aggiungere "per farti il lavoro in 2 orette")

l'unica cosa "certa" è che non ti ha rilasciato la fattura...(ahimè pratica comunissima quando non c'è di mezzo l'assicurazione .....e comunque non solo per i carrozzieri...)

per il resto purtroppo ci dobbiamo mettere in testa che il carrozziere "medio" oggigiorno è un sostitutore di pezzi e non ha voglia (non arrivo a dire "non ha competenza"...anche se per esperienza personale lo potrei dire.....quanti rospi!.....ora cerco di fare tutto quello che posso da solo...) di smazzarsi lavori simili...per i quali bisogna rivolgersi a un "restauratore" di PROVATA esperienza (pena bolle e pedane/vernici saltate dopo 6 mesi....) o TENERCI LE VESPA COME SONO....(avete visto in giro? quanti sono i lavori "buoni"? non dico ottimi, solo BUONI? pochetti secondo me...

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Io sono un tipo che fà sempre da se,dai PC ai motori,mi è costato tanto solo doverla affidare ad altri,e al carroziere lo dissi che se era per me la rifacevo io ma non avevo le conoscenze...evidentemente come al solito avevo ragione....
    Non cè miglior meccanico/carrozziere di un appassionato.....almeno sà come deve venire e rispetta i canoni in barba al tempo.....
    Aspetto che il vecchio torni dal lavoro poi vado,da me mi torna male!

VRista Junior L'avatar di panzer
    Potenza Reputazione
    15

caspita ti capisco, anche io mi fido troppo del lavoro altrui pensando che la gente sia sempre in buonafede, vai subito li e contesta come hanno detto gli altri...

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Io sono un tipo che fà sempre da se,dai PC ai motori,mi è costato tanto solo doverla affidare ad altri,e al carroziere lo dissi che se era per me la rifacevo io ma non avevo le conoscenze...evidentemente come al solito avevo ragione....
    Non cè miglior meccanico/carrozziere di un appassionato.....almeno sà come deve venire e rispetta i canoni in barba al tempo.....
    Aspetto che il vecchio torni dal lavoro poi vado,da me mi torna male!
    infatti....constaterai che i lavori fatti qui su VR dagli appassionati (che però abbiano anche attrezzature ed esperienza...pur NON ESSENDO PROFESSIONISTI ed è bene sottolinearlo....) e postati sul forum spesso hanno un livello di dettaglio che - arrivo a dire - un carrozziere "medio" non saprebbe eguagliare ... d'altra parte c'è anche chi (come me) si accontenterebbe anche di lavori MEDIOCRI (da "6-")....purtroppo spesso invece sono di qualità INSUFFICIENTE.....(dal 5 in giù...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •