Risultati da 1 a 25 di 124

Discussione: Carrozziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Carroziere a Lucca DA EVITARE COME LA PESTE

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Azz, mi sa che se i vostri carrozzeri sono così veloci, i prossimi lavori li faccio fare direttamente a loro...
    beh se vou un lavoro fatto in questo modo...l'indirizzo lo hai (è qualche post più in alto!)....dai...sinceramente quel lavoro lo valuti in più di 8 ore?!?!?te lo dico io come ha fatto....fra una macchina e l'altra ha fatto dare una grattata (solo dove si vede) al garzone di turno...poi fra un paraurti e un altro ha fatto qualche stucchino....il fondo lo ha dato assieme alla portiera di una bravo (quindi di antiruggine neanche l'ombra....) il colore finale lo ha dato il "maestro" (20 minuti di lavoro). punto.
    ps. i ribattini li ha messi quello che scopa l'officina.....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    beh se vou un lavoro fatto in questo modo...l'indirizzo lo hai (è qualche post più in alto!)....dai...sinceramente quel lavoro lo valuti in più di 8 ore?!?!?te lo dico io come ha fatto....fra una macchina e l'altra ha fatto dare una grattata (solo dove si vede) al garzone di turno...poi fra un paraurti e un altro ha fatto qualche stucchino....il fondo lo ha dato assieme alla portiera di una bravo (quindi di antiruggine neanche l'ombra....) il colore finale lo ha dato il "maestro" (20 minuti di lavoro). punto.
    ps. i ribattini li ha messi quello che scopa l'officina.....
    Dimentichi l'antirombo... Quello lo da la moglie del carrozziere?
    Apparte gli scherzi il discorso è sempre quello. 8 o 200 ore il prezzo è sempre sospetto...

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Dimentichi l'antirombo... Quello lo da la moglie del carrozziere?
    Apparte gli scherzi il discorso è sempre quello. 8 o 200 ore il prezzo è sempre sospetto...
    se ragioniamo così qualsiasi prezzo non è giustificato...e un lavoro di m...a come questo lo si può far pagare anche 2000 euro. Allora il prezzo non è più sospetto ed è corretto? ho visto lavori come questo pagati anche più di questo........ma nella realtà dei fatti è sempre una m...a! in altre parole....non diamo dello "sprovveduto" a chiunque....iniziamo a dire che ci sono carrozzieri bravi (cercando bene ma bene......ma proprio bene...) e anche onesti (cercando bene bene bene ...ma proprio bene bene bene)....e che forse fanno anche la fattura (cercando ancora meglio....) e che garantiscono il lavoro almeno 6 mesi (qui sono mosche bianche ma ci sono) ma anche persone senza scrupoli ...ossia.... non basta andare dal primi che capita per avere garanzia di serietà....e la colpa non è di chi ci va per capirci......

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    se ragioniamo così qualsiasi prezzo non è giustificato...e un lavoro di m...a come questo lo si può far pagare anche 2000 euro. Allora il prezzo non è più sospetto ed è corretto? ho visto lavori come questo pagati anche più di questo........ma nella realtà dei fatti è sempre una m...a! in altre parole....non diamo dello "sprovveduto" a chiunque....iniziamo a dire che ci sono carrozzieri bravi (cercando bene ma bene......ma proprio bene...) e anche onesti (cercando bene bene bene ...ma proprio bene bene bene)....e che forse fanno anche la fattura (cercando ancora meglio....) e che garantiscono il lavoro almeno 6 mesi (qui sono mosche bianche ma ci sono) ma anche persone senza scrupoli ...ossia.... non basta andare dal primi che capita per avere garanzia di serietà....e la colpa non è di chi ci va per capirci......

E no in quel caso non mi faccio proprio nessuna preoccupazione perchè do per scontato che con un prezzo del genere la vespa deve uscire meglio della Piaggio... Ma se uno mi dice che me la vernicia a 500€ IO qualche dubbio ce lo avrei...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •