Originariamente Scritto da
vespiaggio
ciao ragazzi leggo solo ora il topic ma mi vengono da fare delle riflessioni.
Innanzitutto, case93, la colpa sarà in buona parte del carrozziere, ma anche te diciamolo non sei secondo me esentato da alcune cose che hai lasciato indietro. Innanzitutto punto primo, trovare un carrozziere che ti fa la vespa è un'impresa: per loro è tempo perso. Forse non hai mai provato a metterti li e prepararne una come dio comanda......seconda cosa, a parte il discorso antirombo, sul quale mi trovi totalmente dalla tua parte, la verniciatura di per se non mi sembra proprio da buttare. Certo, hai notato anche te che non ha raddrizzato le botte ma ha messo stucco, d'altronde qui da me per i lavori di lattoneria si va dai 60 agli 80 euro all'ora se devono farteli. Capisci anche te che con 550 euro di sicuro non trovi nessun professionista che ti fa un lavoro come si deve. Altra cosa, non l'hai sabbiata, e li è un errore tuo, cioè avresti dovuto prima parlare col carrozziere. D'altronde, stesso discorso di sopra, non può perdere 10 ore a sverniciarla in ogni angolo con la spazzola. Non per ultimo, la ghiera della forcella è il dettaglio meno significante, con pazienza la si pulisce bene, ma andava anche quella smontata prima, e dovevi farlo TU.
Comunque ragazzi ogni volta che vedo sti discorsi sulle carrozzerie mi girano parecchio, se non volete spendere e state sempre a lamentarvi sui prezzi è inutile che vogliate ottenere lavori coi fiocchi, punto. Che poi l'amico del cognato del fratello del suocero del parente del cugino di 3* grado nella profonda africa ve l'abbia fatto per 100 euro è un altro discorso, ma a far fare una vespa come si deve almeno si devono spendere sui 900-1000 euro, ALMENO, altrimenti fan schifo una più dell'altra, ripeto è inutile fare la carità e poi incazzarsi