Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Motore PK su Special?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Motore PK su Special?

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio

Con un motore PK anche se originale 50 cc e flangiato, se ti fermano e controllano la sigla rischi grane, peggio se sei coinvolto in incidenti anche senza colpa.

Inoltre il mezzo non passa alla revisione periodica.

In teoria hai ragione al 110% e ti quoto in pieno ma siamo in italia dove le revisioni si fanno alla membro di segugio e passano vespe 50 da 130cc senza il minimo problema.Se non vado errato(correggimi se sbaglio)il numero e la sigla motore non e riportato su tutti i libretti specialmente su quelli piu vecchi.L'unico dei miei che riporta qualcosa e la special del 78 dove c'e scritto solo v5a senza riportare altro mentre sulla special del 75 e sulla 50l del 67 proprio non c'e niente.

VRista Junior L'avatar di Lorenzo_97
    Potenza Reputazione
    14

Quindi: in teoria non ti dice niente nessuno ma in pratica se ti beccano rischi grosso...
    E allora cosa dovrei fare alla mia vespolina...

P.S.=grazie mille ragazzi; non me la aspettavo che a quest'ora delle persone mi rispondessero; siete grandi!!!!!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Se vuoi essere nelle regole,trova un motore siglato v5a4m e passa la paura.A quest'ora sono qui perche sono in romania dai suoceri ma non parlando quasi per niente quella lingua,me ne sto per cavoli miei al computer a parlar di vespe qua e la...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    In teoria hai ragione al 110% e ti quoto in pieno ma siamo in italia dove le revisioni si fanno alla membro di segugio e passano vespe 50 da 130cc senza il minimo problema.Se non vado errato(correggimi se sbaglio)il numero e la sigla motore non e riportato su tutti i libretti specialmente su quelli piu vecchi.L'unico dei miei che riporta qualcosa e la special del 78 dove c'e scritto solo v5a senza riportare altro mentre sulla special del 75 e sulla 50l del 67 proprio non c'e niente.
    Occhio che se ti beccano sono dolori. Fra l'altro a breve con le nuove targhe dovrai necessariamente aggiornarli tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo_97 Visualizza Messaggio
    Quindi: in teoria non ti dice niente nessuno ma in pratica se ti beccano rischi grosso...
    E allora cosa dovrei fare alla mia vespolina...

P.S.=grazie mille ragazzi; non me la aspettavo che a quest'ora delle persone mi rispondessero; siete grandi!!!!!
    In teoria se ti fermano 5 minuti dopo che il mezzo modificato ha passato la revisione sei fregato tu e l'officina che ti ha fatto la revisione. Per loro, per poche decine di euro non vale tanto la pena di rischiare la revoca dell'autorizzazione e grane varie annesse e connesse.

Tornando al tuo problema, per risolvere, sui carter con la giusta sigla monti tutti i pezzi originali e sugli altri ci fai quello che vuoi tanto se ti beccano col 130 o hai i carter giusti o hai quelli sbagliati sei fregato.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Junior L'avatar di Lorenzo_97
    Potenza Reputazione
    14

ok
    Grazie mille a tutti!!!!
    poi vi faro sapere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi