Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
In teoria hai ragione al 110% e ti quoto in pieno ma siamo in italia dove le revisioni si fanno alla membro di segugio e passano vespe 50 da 130cc senza il minimo problema.Se non vado errato(correggimi se sbaglio)il numero e la sigla motore non e riportato su tutti i libretti specialmente su quelli piu vecchi.L'unico dei miei che riporta qualcosa e la special del 78 dove c'e scritto solo v5a senza riportare altro mentre sulla special del 75 e sulla 50l del 67 proprio non c'e niente.
Occhio che se ti beccano sono dolori. Fra l'altro a breve con le nuove targhe dovrai necessariamente aggiornarli tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo_97 Visualizza Messaggio
Quindi: in teoria non ti dice niente nessuno ma in pratica se ti beccano rischi grosso...
E allora cosa dovrei fare alla mia vespolina...

P.S.=grazie mille ragazzi; non me la aspettavo che a quest'ora delle persone mi rispondessero; siete grandi!!!!!
In teoria se ti fermano 5 minuti dopo che il mezzo modificato ha passato la revisione sei fregato tu e l'officina che ti ha fatto la revisione. Per loro, per poche decine di euro non vale tanto la pena di rischiare la revoca dell'autorizzazione e grane varie annesse e connesse.

Tornando al tuo problema, per risolvere, sui carter con la giusta sigla monti tutti i pezzi originali e sugli altri ci fai quello che vuoi tanto se ti beccano col 130 o hai i carter giusti o hai quelli sbagliati sei fregato.