Qual'č il vostro piatto preferito?![]()
Qual'č il vostro piatto preferito?![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Per quanto mi riguarda non posso dirti altro che... orecchiette e cime di rapa![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
per me, il piatto ..bobine![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pizza!!!!![]()
Non ho un piatto preferito...alla fine basta che non contenga carciofi e che ce ne sia abbastanza.
Se dovessi mangiare solo una cosa per il resto della mia vita, indubbiamente costine grigliate...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho sbagliato a scrivere qual'č
Io essendo torinese alta val di Susa, bagna cauda![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Bucatini all'amatriciana!
spaghetti alla carbonara!
o in alternativa maiale alla brace (salamelle, costine, braciole, pancetta...)![]()
Prosciutto crudo e melone![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
crostini di milza (solo milza, non fegatini) e ribollita..
anche la pappa al pomodoro non č male perň..