che ne dite puo' essere un affare? premetto che ha un bel po' di ruggine nel tunnel
Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
un restauro penso che mi costerebbe un bel po'....
che ne dite puo' essere un affare? premetto che ha un bel po' di ruggine nel tunnel
Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
un restauro penso che mi costerebbe un bel po'....
Non e messa tanto male dai.......anzi se avessi 600 euro la prenderei io
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
il prezzo non è male....magari con 500 leuri la porti a casa
bisogna vedere il "PUNTO" di ruggine sotto al tappetino
il tappeto centrare si è rigonfiato spinto dalla ruggine, il prezzo sembra poco ma a cambiare tutti i pezzi logorati e tutto il resto penso di andare un bel po' su........il prezzo non è trattabile.......penso che alla fine andrebbe a finire sui 2000 eurozzi
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
2000€ come prezzo finale mi pare troppo......ma se tu non sai farti i lavori da te, è probabile.......