Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Anche tu?





Cmq su con la vita, non dirmi che stai in una cella di Rebibbia o de Sanvittore, perchè non ci credo...
Non fidarti di quel che dice la gente, a volte per ignoranza critica in base al vestiario, al modo di portare i capelli, se hanno piercing o no... Poi magari li conosci e sono dei bravi ragazzi.
Piuttosto fatti qualche giretto del paese, anche più di una volta al giorno e vedi se riesci ad "alluccare" (adocchiare) giovani pulzelle!


Se ci aggiungi che poi ci è mancato un pelo l'anno dopo.....la testa la ho messa apposto quando è morto,purtroppo,un ragazzo di classe mia la scorsa estate...dopo le conseguenze di un tumore...li ho pensato:cazzo ma lui è morto a 16 anni,io ne ho quasi 18,sarà l'ora di mettere la testa apposto?del male lo faccio a me stesso....in fondo è quello che ti dicono i genitori e i profi ma finchè le cose non le pensi tu con la tua testa e le fai tue è un casino....dal 6 in condotta dello scorso anno sono passato al 9 di questo,e da avere Inglese e Matematica(questa con 2)a Settembre ho preso solo Mate con 5 ma studiando sempre,la prof lo sà e non credo di avere problemi all'esame....solo che a me la Matematica non mi entra in testa!!!
Perchè Dario hai perso un anno pure tu? a me gira da morire pensare che questo poteva essere l'ultimo anno e invece ne ho un'altro dopo!
Comunque Juri,sii te stesso e trovi chi ti pare,quando meno te lo aspetti anche per caso!

A proposito,io sono a casa per studiare ,via 15 minuti e inizio!