Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
ciao gian ma scusa tu la crociera l'hai cambiata per quale motivo? saltavano già prima le marce? perchè in questo caso fosse stata veramente usurata, quella vecchia, avresti dovuto controllare bene le battute sugli ingranaggi stessi altrimenti puoi cambiare anche 1000 crociere ma il problema persiste, poi.......che tolleranza ha il quadruplo tra gli ingranaggi? son cose importanti.....comunque non andrei a fasciarmi la testa per la crociera cif......io monto anche quelle fa italia e van benissimo, l'importante è che tutto il resto sia ok
ciao
la crociera l'ho cambiata per scrupolo...
una volta aperto il motore... in realtà mi pento clamorosamente, prima non dava nessun problema

il "gioco" tra gli ingranaggi, come detto prima mi sembrava notevole, ma questo lo dico da neofita che non ci capisce une mazza e che ha aperto e revisionato solo un motore!
quello che posso affermare é che ho smontato tutto nell'ordine, cambiato la crociera e rimontato immediatamente (appunto per non sbagliarmi)

non so cosa possa essere cambiato
non penso neanche io che sia la crociera, ma non so da dove possa venire il problema