Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
super interessante
vedo se lo trovo qui
tu da chi lo hai preso?
ciao
Tranne il selettore ho preso tutto, istruzioni comprese, da Denis (DRT)
Il problema però era la levetta del selettore con un minimo di gioco, poi lo spessore è stata davvero una finezza, ma se hai un motore che spinge va messo per allineare la crocera agli ingranaggi

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
ciao gian ma scusa tu la crociera l'hai cambiata per quale motivo? saltavano già prima le marce? perchè in questo caso fosse stata veramente usurata, quella vecchia, avresti dovuto controllare bene le battute sugli ingranaggi stessi altrimenti puoi cambiare anche 1000 crociere ma il problema persiste, poi.......che tolleranza ha il quadruplo tra gli ingranaggi? son cose importanti.....comunque non andrei a fasciarmi la testa per la crociera cif......io monto anche quelle fa italia e van benissimo, l'importante è che tutto il resto sia ok
Purtroppo non sempre si risolve solo cambiando la crocera.
Come scrivi tu, tutto dev'essere ok ed il cambio non è proprio semplice da sistemare.
Non so di che marca fosse la crocera ma so che era in un sacchettino piaggio pure impolverato, per cui un vecchio ricambio originale.
Nonostante ciò, dopo poche centinaia di Km ha ricominciato a saltarmi fuori sia la 3a che la 2a, da li ho capito che la crocera c'entrava poco.

Gg