Cilindro e marmitta... Quanto fa di velocita finale? Uno su youtube con polini e 177 superava i 100 credo abbia detto 110... A te quanto fa? Cosi la mettiamo a confronto (sempre approssimativamente)
Cilindro e marmitta... Quanto fa di velocita finale? Uno su youtube con polini e 177 superava i 100 credo abbia detto 110... A te quanto fa? Cosi la mettiamo a confronto (sempre approssimativamente)
io con rapporti 200 sono arrivato sui 100/105 perchè faticava a tirare la quarta marcia (volano leggero), poi mi è saltato il paraolio lato frizione![]()
devil ti dicevo, come hai raggiunto 100 105? con il cilindro originale sempre o col 177 e vespatronic? avrei intenzione di prenderla per la mia lml 150... non vorrei combinare fesserie....
da originale rispetto ad altre marmitte come ti è sembrata? ho visto su youtube che smanetti parecchio con le px.... meglio di te non mi può consigliare nessuno... casomai mandami un pm.![]()
Ciao Ragazzi leggevo questa discussione con interesse ma alla fine non ho capito se questa Giannelli va bene o va male,se è meglio o peggio della Sito Plus,se può dare qualcosa in più di una marmitta normale con un DR e se tira un rapporto di 22 e se fa più o meno rumore per esempio di una simonini grazie ciao
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao Case 93
Anche io ho una 125 E del 83 però non so dirti se la quarta è corta o no.
Con il DR montato ed il pignone del 22 la quarta fatica a prendere i giri mentre nelle altre marce va molto bene.
Considera che ho una Sito Plus quindi una marmitta che sotto è abbastanza buiona mentre sopra frena un po.
Mi piacerebbe provare la Giannelli perchè tra l'altro la Sito Plus mi tocca quando carico la moglie o la figlia quindi un motivo in più per vedere se riesco a migliorare qualcosa.
Sai dirmi come posso contattare l'utente che l'ha appena montata grazie ciao
Ciao! Trovi informazioni sulla marmitta qui: http://old.vesparesources.com/tuning...giannelli.html
Il tuo comunque è un problema di coppia, e dubito che montando una Giannelli (o una qualsivoglia altra marmitta semi-espansione) tu possa risolvere il problema. Io ti consiglio di tenere la sito plus o di montare una originale (è indifferente), e di montare una testata Polini. Il DR è stato montato p&p o sono stati fatti lavori ai carter? (intendo sulla valvola, se è stata allungata la fase di aspirazione)
![]()
Ultima modifica di Lz92; 15-07-13 alle 18:37
"I motori hanno un'anima"
[cit]