Ho letto codesto metodo su un forum di moped:
io faccio cosi, prendi un piatto di ferro abbastanza spesso largo circa due dita, gli fori un buco centrale, poi col trapano fori il punto centrale dell'ammaccatura, un forellino di 2,5MM poi con una vite autofilettante parcker la infili nel piatto di ferro e le avviti nel forellino centrale dell'ammaccatura,avvitando la vite l'ammaccatura verrā su come per incanto, e la lamiera tornera perfettamente pari, io nella mia marmitta a qui tengo di piu mi sono divertito a fare questo e il risultato e stato entusiasmante, cerano piccole botte da 20 anni č finche non ho trovato sto sistema erano rimaste li, questo sistema non č adatto per grandi ammaccature esagerate ma per piccole e medie ammaccature...... dimenticavo il forellino fatto sulla marmitta finito il lavoro andra chiuso con un puntino di saldatura e una volta smerigliato non si conoscera quasi niente.

Che ne dite?ho giusto delle piccole botte sul collettore della Proma,qualcuno lo ha provato?

Edit:i metodi dell'acqua e del cannello con l'aria compressa li conosco giā,ma non sō davvero come tappare la marmitta ermeticamente!