Ho comprato il rubinetto della benzina della vespa 50, ho provato a cambiarlo ma il dado di serraggio non passa dal buco del serbatoio come si fa?
Ho comprato il rubinetto della benzina della vespa 50, ho provato a cambiarlo ma il dado di serraggio non passa dal buco del serbatoio come si fa?
vi prego datemi una mano!!!!
Volevo farlo passare di li ma dalle risposte credo di no come faccio lo smonto da sotto e lo avvito da sopra con quella chiave speciale?
Ma il serbatoio di solito non si smonta dall' interno e si rimonta dall' interno con la apposita chiave? Cioè infili il serbatoio dall' esterno.......infili il dado dall' interno e avviti??
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Si, il nuovo dado lo devi infilare dalla parte superiore del serbatoio (dal tappo insomma), ci infili prima la rondella (se è presente) e poi il dado mentre fuori dal serbatoio ci va la guarnizione in gomma. Il dado ti conviene inserirlo nello sfiato di ottone in modo che arrivi subito alla filettatura. Infine lo stringi con la chiave apposita, ti farà perdere un po' di pazienza ma alla fine ci si riesce.
Si si..quoto tutto..si smonta e si rimonta agendo dal tappo con l'apposita chiave e un po di pazienza!
La Piaggio da me è chiusa quindi mi costruiró la chiave ma il dado mi tocca limarlo un po' perchè non ci passa dal tappo