ragazzi ma posso montare la frizione hp 6 molle con il suo relativo carterino della frizione(leva lunga)su carter v5a4m(special)?grazie in anticipo a tutti
ragazzi ma posso montare la frizione hp 6 molle con il suo relativo carterino della frizione(leva lunga)su carter v5a4m(special)?grazie in anticipo a tutti
Si, non ci sono controindicazioni particolari..ma la vedo una spesa inutile..quella originale con una molla un po più rigida sulla tua configurazione basta e avanza
ragazzi oggi ho chiuso il motore 50,pero' e' sorto un problema.la valvola non era messa bene,sembrava risaldata e oggi mi sono accorto appena ho chiuso il blocco che il volano gira pero' c'e' un punto dove diventa piu' duro.ho controllato l'albero motore e ho notato che la spalla verso la valvola striscia un po' sui carter,al motore ho sostituito tutto,ma secondo voi questo potrebbe causare problemi o e' tutto normale?grazie aempre in anticipo a tutti
ragazzi ho appena messo in moto e il motore parte pero' fa un po' di rumore,come se il volano strisciasse,cosa puo' essere?il motore l'ho provato nel cavalletto con 50 gr di olio,potrebbe essere perche' c'e' poco olio?fa anche rumore senza coprivolano
Fa rumori metallici? Magari piantandosi, si è rovinato qualche cuscinetto! Ho hai il volano storto ma la vedo dura![]()
![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!