sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ragazzi mi sono accorto che adesso il volano posso muoverlo liberamente pero' fa ancora rumore,cosa puo' essere?
ragazzi il blocco 50 l'ho risolto.ora sto chiudento un'altro motore,un 130 polini pero' oggi mentro lo stavo chiudento m e' caduto il blocco a terra e si e' rotta la parte dove il volano gira.posso montare il volano o appena metto in metto c'e' il rischio che,mentre il volano gira,si blocchi?ragazzi grazie in anticipo a tutti
Allora sei proprio sfortunato!Io ti consiglierei di cambiarlo!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
lo so sono troppo sfortunato.vorrei sapere se a qualcuno e' mai capitato.ormai il motore l'ho chiuso e mi secca riaprirlo
Tu non sei sfortunato
Stai solo imparando e.....sei un pò "casinista" (passami il termine)
dove ti si è rotto il carter?
se è in una zona non strutturale, o di portanza in asse o nei piani, lo saldi, anche da motore chiuso
posta una foto per darti un consiglio migliore
ragazzi sta sera ho messo in moto pero' il motore sfasa,voi dite che non c'e' piu' niente da fare?
[/URL][/IMG]
[/IMG]