Ciao a tutti,
ho risolto il problema, semplicemente aggiungendo una guarnizione Polini in alluminio da 2 decimi sotto il cilindro....
ciò in quanto, dopo la saldatura a tig, i carter erano stati spianati a detta del rettificatore di 2 decimi... quindi adesso siamo a pari
avevo montato volontariamente il cilindro con la sola guarnizione in rame in dotazione, per tenere le fasi più basse e per ottenere un'altezza di squish inferiore...evidentemente non è stata la scelta giusta..![]()
oltre ad avere risolto il problema, ho potuto constatare che la vespa va veramente bene.. quindi ho aggiunto prima la sip road e successivamente il filtro t5 con coperchio della scatola rialzato..
carburazione con 55/160 di min e 128 di max..ma sembra un pelo magra quindi domani provo il 130...
appena possibile proverò una padella di Mega perchè sembrerebbe sia anche più silenziosa...la Sip Road non fa molto rumore ma
comunque si nota la differenza con il padellino Sito o originale...
A presto
Tommy