Ciao ragazzi sono nuovo, oggi sono andato a smontare il cerchio della mia vespa 50 N ma la filettatura del dado č consumata e di conseguenza il dado gira a vuoto ( nč si avvita nč si svita ) come posso fare per tirarlo fuori ?
Ciao ragazzi sono nuovo, oggi sono andato a smontare il cerchio della mia vespa 50 N ma la filettatura del dado č consumata e di conseguenza il dado gira a vuoto ( nč si avvita nč si svita ) come posso fare per tirarlo fuori ?
Devi fare leva con un cacciavite interponendolo fra dado e cerchio, mentre sviti fai leva.
Mi raccomando con calma dovresti riuscire a toglierlo_!
Facci sapere!
Quoto!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta ..scopietta come solo tu fai fare . brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Niente con nessuno dei metodi ci sono riuscito.. sarō costretto a tagliare col dremel...
E' consumata o manca proprio??
L'ultima volta ho spanato in parte, era un braccetto del kart, e per svitare ho usato del legnetto incastrato e pian piano svitavo mentre si incastrava. E' riuscito ad ispessire la cresta della filettatura ed č uscito.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si ma purtroppo il dado si trova all'interno della sede del cerchio post. quindi non hai molta libertā nel muoverti.