Secondo me 3 600 euro sono un po troppi! Cerca di fare scendere un po il prezzo! ciao![]()
Secondo me 3 600 euro sono un po troppi! Cerca di fare scendere un po il prezzo! ciao![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ciao e benvenuto su VR.
Diciamo che le et3 essendo molto ricercate hanno ormai raggiunto prezzi "folli", certo non è male, anche se dalle foto mi sembra più blu marine che blu jeans. A me personalmente con la targa nuova non entusiasma molto (ma io sono malato, ho cercato la mia apposta con targa CO)
Detto ciò, dipende molto anche da te, sicuramente ormai trovarne una da restaurare e restaurarla, pur essendo molto più bello, è comunque un impegno ed un costo.
Restaurate vanno osservate e curate molto bene, molto sono belle fuori e marcie dentro.
In ogni caso probabilmente qualcosa a meno di 3600€ lo trovi ancora secondo me![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie delle risposte , provero' a chiedere se me la lascia a un po meno!
ciao da delle foto grosse come francobolli francamente non si può valutare nulla. Comunque già a particolari come il cavalletto che non mi pare nè rizincato o tantomeno come al solito, verniciato, non mi sembra un lavoro eccellente. Potrei sbagliarmi. Poi anche i documenti non originali. Considerando quello che si trova in giro il prezzo è abbastanza in linea
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Lo so , le foto sono piccole , volevo chiedere una cosa riguardo al colore , so che ci sono dei particolari da fotografare per far si che la moto venga accettata e iscritta allASI, tra cui il colore o mi sbaglio? Oppure si puo' verniciare del colore preferito?
Grazie ancora.
Il colore deve essere l' originale dell' anno della vespa!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ho provato a scendere di prezzo , ma il tipo rimane fermo sulle 3600€ e non scende di 1€ ,cavolo , almeno lo spechietto poteva mettercelo!
Adesso vedro'......ci devo pensare bene.![]()
Sergino ti do' un consiglio ...non prendere decisioni affrettate ...so' cosa vuol dire avere il desiderio di possedere una vespa ...ma fidati...gira e cerca nei vari annunci ...perchè al giorno d'oggi la maggior parte di persone che vendono vespe sono degli "affaristi" e pochi invece i veri appassionati per questo mezzo...se questo proprietario non vuole nemmeno scendere sul prezzo di un centinaio di euro io lo classificherei tra i primi...ragazzi si che l'et3 è richiesta e anche un bel mezzo ...ma forse dato i prezzi che leggo certe volte qualcuno si sta montando un po' la testa ...sono smallframe ...non dei farobasso....![]()
matteob23 hai ragione , ma in giro ci sono solamente sti prezzi ,e' da un anno che cerco , avevo trovato un signore che voleva vendere il suo ET3 che ormai non utilizzava piu', sono andato a vederla e la prima cosa che mi ha detto e' stata: Mi sono informarto un po e non sono piu' sicuro di venderla. precisamente non mi ha detto il perche' , ma si e' capito subito, con quella moto avrebbe fatto un sacco di soldi.
Ormai penso non ci sia piu' nessuno che vende un Et3 a prezzi ragionevoli , purtroppo e' il mercato cosi' , comunque pazientero' ancora un po'.
Grazie
A quel prezzo ti puoi prendere una vespa vera, come un GTR o un TS.
L'ET3 resta sempre una small, e quella cifra mi sembra esorbitante.
IMHO