Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: valutazione ET3 1976

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: valutazione ET3 1976

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    posso chiedere perchè un gtr o un ts son vespe vere mentre l'et3 no?
    Il mio post era volutamente provocatorio, forse troppo, e per iscritto è più difficile capire quando un'affermazione va presa con leggerezza e quando no .
    Dal mio punto di vista, comunque, una large resta sempre più comoda e in generale più gradevole di una small.
    Da qui la mia affermazione, che avendo 3600€ (cifra che non potrei mai sborsare per una vespa) preferirei spenderli su un TS che su un ET3
    Ma sono gusti personali, sui quali c'è poco da discutere.
    Adesso edito e vado ad aggiungere un bell' IMHO al precedente post

Cordiali Saluti e, vista l'ora, Buonanotte.

Volevo ringraziare tutti dei consigli dati , in parte e' vero quando consigliate di non prendere decisioni affrettate ed aspettare una buona occasione.
    Penso che pero' bisogna avere una gran botta di c..o e sperare di incontrare quello che non conosce minimamente l'alone di mistero che circonda il suo vespino e ignaro di tutto te lo vende x 400€ come relitto!

Io mi sto guardando in giro , beh... dite che 3600€ sono tanti,.....un restauratore che si occupa solo di vespe in prov di BS mi proponeva un ET3 a 5500€ , minchia , mi son comprato la mia auto e ho installato il GPL con quella cifra ,ma stiamo scherzando!?!? Questo allora che cosa e' un ladro legalizzato?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Il mio post era volutamente provocatorio, forse troppo, e per iscritto è più difficile capire quando un'affermazione va presa con leggerezza e quando no .
    Dal mio punto di vista, comunque, una large resta sempre più comoda e in generale più gradevole di una small.
    Da qui la mia affermazione, che avendo 3600€ (cifra che non potrei mai sborsare per una vespa) preferirei spenderli su un TS che su un ET3
    Ma sono gusti personali, sui quali c'è poco da discutere.
    Adesso edito e vado ad aggiungere un bell' IMHO al precedente post

Cordiali Saluti e, vista l'ora, Buonanotte.
    era volutamente provocatoria anche la mia domanda: io son sempre stato per le small..............fino al pk, pk escluso!
    tutto ok e............bene alzato - caffè?

VRista L'avatar di Meganoide
    Potenza Reputazione
    17

eh ormai dalle mie parti le ET3 viaggiano su quei prezzi li, magari cerca di avere uno sconticino per via della targa rifatta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •