io vorrei prendere questo!CILINDRO GRUPPO TERMICO DR VESPA 50 SPECIAL PK APE 75cc su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Originariamente Scritto da gianluca96 io vorrei prendere questo!CILINDRO GRUPPO TERMICO DR VESPA 50 SPECIAL PK APE 75cc su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori si si ho capito è quello nuovo si questo va bene !! il prezzo non è da che!!!
Originariamente Scritto da andre50special il prezzo non è da che!!!
Originariamente Scritto da gianluca96 io intendevo dire che il prezzo è basso capito?? non che il prezzo è troppo alto!!!!
Originariamente Scritto da andre50special io intendevo dire che il prezzo è basso capito?? non che il prezzo è troppo alto!!!! ah ok!!!
ok ma il carburo cosa fai????lo cambi o lo maggiori??
Originariamente Scritto da andre50special ok ma il carburo cosa fai????lo cambi o lo maggiori?? penso di portarlo a 16 pari però non so che getto dovrei mettere?
Regole del Forum