Citazione Originariamente Scritto da enricomoi Visualizza Messaggio
Ciao, quest'anno ho iscritto all'ASI il fuoristrada, attualmente stò iscrivendo una Fiat Uno ed all'inizio anno prossimo iscriverò le vespette 50.

Ne vale la pena? è una bella domanda.... tutto dipende da te e quello che vuoi fare.

Se la macchina esteticamente non è perfetta, la tapezzeria ha buchi o altro e vuoi giusto risparmiare per tenerla ancora qualche anno l'iscrizione ad un registro storico non è adatto a te. Ti conviene più cercare uno dei tanti club che accettano qualsiasi cosa e che hanno accordi con le assicurazioni e spendi solo una 50 di euro all'anno di iscrizione.

Se invece, il veicolo è in ottime condizioni, hai intenzione di tenerlo per tanti anni, vuoi che venga tutelato e valorizzato in caso di sinistri e magari hai più di un veicolo con questi requisiti, allora l'iscirzione ad un registro storico fà per te.

Ciao, grazie per la risposta, io vorrei tenerla il piu possibile, di carrozzerie è messa abbastanza bene e anche al interno e cmq gli scassi dalle mie parti ne sono pieni di questo modello, il motore come dicevo prima andrebbe revisionato!

Quindi è fattibile come cosa?