Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come far diventare auto d'epoca?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di enricomoi
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: come far diventare auto d'epoca?

Citazione Originariamente Scritto da vsb1t Visualizza Messaggio
    il motore come dicevo prima andrebbe revisionato!
    Anche il motore della nostra Uno è da revisionare completamente, calcola che senza fare km, vuole quasi un litro d'olio alla settimana e fuma più del PX, però quello non te lo controllano se non in foto.

Io ho preferito dedicarmi al resto ed iscriverla, poi una volta iscritta, con i soldi risparmiati dell'assicurazione rifarò il motore

L'ideale è dedicare almeno una parte dei soldi rispermiati per tenerla sempre in ordine, calcola che se la vostra fiesta è in prima classe in base all'assicurazione spenderete anche meno di 40 euro all'anno, se anche le dedicate 100/200 euro all'anno, che poi è quello che risparmierete di bollo la manterrete sempre in ordine.

Ultima precisazione, i veicoli storici, sono classificati veicoli atipici e pertanto come tali, anche se poi lo ignorano quasi tutti, comprese le forze dell'ordine, sarebbe necessario effettuare la revisione annualmente e non ogni 2.

VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: come far diventare auto d'epoca?

Grazie 1000 davvero, mi hai tolto veramente tutti i dubbi..Almeno per ora...
    Molto molto preciso e dettagliato.
    Ho gia visto sul sito del Asi che c'è un club proprio a pochi km da casa mia, non mi resta come hai giustamente detto tu di non perdere tempo, che qui in Italia cambiano le leggi dalla sera alla mattina.

Un saluto Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •