ciao.. questo il risultato di 35 euro di vernice raggrinzante.......ne valeva la pena ?...nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni del venditore (romagnolo) .......che mi ha detto di parlare con il produttore....(sigh)
ciao a tutti...
ciao.. questo il risultato di 35 euro di vernice raggrinzante.......ne valeva la pena ?...nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni del venditore (romagnolo) .......che mi ha detto di parlare con il produttore....(sigh)
ciao a tutti...
Forse le foto non rendono pienamente giustizia, a me sembrano un po lisce ma forse sbaglio.
Hai comprato la bomboletta spray? Una volta lessi le istruzioni, bisognava far asciugare la vernice con phon da carrozziere oppure andava bene anche un forno di una cucina![]()
ciao..infatti sono "molto" deluso dal risultato....( 6/7 mani e un'ora a80 gradi nel forno da cucina.....
Scusa non era meglio fosfatarla????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ma il prodotto per caso è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=bSJJIJyUxGo ?
il link..non "funge"..comunque è un prodotto italiano..il venditore.."sostanzialmente"..se ne è lavato le mani dirottandomi al produttore..che mi ha detto.."non è possibile".......