ora la rifaccio io la lista e vi metto tutti al primo posto
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Regime dittatoriale?
Sei sicuro di questo?
Uuuuuurca 4*!!!!
Il tempo che inizi a bannare (anzi a capire come si fa, perchè sappiamo tutti che voi "nonnetti" dell'altra generazione avete problemi ad usare il pc) ho giusto il tempo di fare un pacco e spedirti cassata, cannoli siciliani, stigghiole, frittola, caldume, panini con panelle, panini con la milza.... ...E del buon Zibibbo o Inzolia. O se sei astemio del buon Passito.
Giusto per farti "meditare" a stomaco pieno se sono un bravo ragazzo o no.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ma l'arma del ban non dovrebbe stare solamente nel cinturone dell'admin? Poi ogni forum ha la sua gestione, quindi non esiste una regola generale.
Adesso salta fuori un moderatore che, con aria minacciosa, posta qualcosa del tipo: "Vuoi che ti dimostri il contrario?"
Scherzi a parte, buon lavoro a tutti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si si lo sapevo avevo già letto delle discussioni in cui scherzava con afry19 e zichiki96!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
meglio Nonnetto...
(Gabri, sto scherzando ovviamente... o forse no? chi lo sa... )
si dai non è da che
gabriele io sto scherzando ehh