-83 tpr lc testata con candela centrale
-rapporti 24/72
-carburatore da 24 pari
-marmitta zirri adattata
-volano vespa tronik
-radiatore più pompa elettrica
-gas rapido
-raccordatura carter
E poi che altro suggerite voi!!![]()
-83 tpr lc testata con candela centrale
-rapporti 24/72
-carburatore da 24 pari
-marmitta zirri adattata
-volano vespa tronik
-radiatore più pompa elettrica
-gas rapido
-raccordatura carter
E poi che altro suggerite voi!!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
E' un progetto che stai maturando da un po'? Com'è la situazione con il cilindro? I prigionieri combaciano? Il cilindro sullo scooter con che corsa lavora?
Poi dovresti vedere le fasature con cui esce e trovare una marmitta che lavori bene con il cilindro!
Buon lavoro e facci sapere!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
e forse hai ragione
![]()
Ho visto vari prototipi con i cilindri degli scooter e non credo abbiano i prigionieri che coincidono con quelli del carter vespa. Perciò credo che sarà necessario rifare 1 o più fori per i prigionieri. Poi è da valutare la questione albero,cioè la corsa con cui lavora da originale e quella che avrà da montato sul carter vespa. Di conseguenza anche le fasature del cilindro.
Non penso proprio... Ora non ricordo l'SP che chiusi col mio amico qualche mese fa, ma gli scooter hanno corsa intorno a 39/40, quindi in C51 avresti fasi fantascientifiche.
E poi, se il problema fosse mettere i prigionieri lunghi...
Tralasciando il fatto che i GT da scooter hanno filosofia tooootalmente diversa da quelli per Vespa. Ovvero molti giri e coppia praticamente nulla. E con un motore di quelli in Vespa non va per niente, a meno di non avere un cambio ravvicinato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"