Ciao, ragazzi!
Ho trovato una Vespa Rally, un restauro molto difficile. E, non ho comprato...
Ma, penso al colore. Questa e' grigio polaris? E' un colore originali per Rally?
Di che anni?
Ciao, ragazzi!
Ho trovato una Vespa Rally, un restauro molto difficile. E, non ho comprato...
Ma, penso al colore. Questa e' grigio polaris? E' un colore originali per Rally?
Di che anni?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
anche secondo me è grigio polaris.
di che colore erano le striscie adesive sulle fiancate?
azzo...
perchè se le striscie erano grigie e non bianche, il colore è grigio polaris. infatti le striscie erano appositamente per quel colore...
Wuw per una volta ho detto una cosa giusta!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
I miei sogni di gloria sono andati in mille pezzi!
con molta probabilità è un grigio polaris, decisamente molto raro.
Faccio notare che non è il forum più adatto per l'argomento. sposto in restauro.
Ciao, Panz!
Come stai? Vacanzes? Mille grazie per la felpa!
La Rally e' al una isola, non ho controlata i numeri. La Vespa ha targa di Genoa!
Ebbi creduto (?) che tutti i Rally avevano striscie. Senza striscie e' raro?
Ho veduto bisce in Lago Trasimeno!
Panz, quella è si una 180 rally, quindi niente strisce e niente accenzione elettronica ma il colore metallizzato delle 180 NON è mai stato il chiaro di luna, bensì l'Argento Metallizzato 103 volgarmente chiamato "color cipolla" perchè con il tempo virava al viola e mai lo stesso viola tra l'altro.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Allegato 92209Ragazzi, il grigio polaris è un color antracite metallizzato tendente al grigioverde
Ho cambiato la risoluzione dell'allegato.