Buongiorno a tutti...ho due problemetti...il primo è che la mia 50R del '71 mi brucia una quantità di lampadine industriale..ho letto a proposito di uno stabilizzatore di tensione..ma da profano..cercherei qualcosa di più semplice..esiste? comunque ieri ho sostituito per la prima volta la lampadina anteriore...tutto ok fino al rimontaggio e al fissaggio...quella piastrina non ne vuole sapere di tornare dov'era...non riesco ad avvitarla non riesco a farla stare ferma mentre spingo il faro..probabilmente non riesco neanche a capire la sua reale posizione prima dello smontaggio..HELP!!! qualcuno sà come si fà?
Secondo problema: prendendo delle belle buche sento un rumore tipo "TLOC" provenire dall'anteriore..non riesco a capire l'altezza del rumore..ma c'è...e si verifica pure se superati i 50 orari FRENO solo con l'anteriore..sento un rumore di ciottolamento che però non corrisponde ad una marcata instabilità dell'anteriore...boh! spero che mi possiate illuminare con qualche piccola dritta...spero di poter camminare da solo al più presto e di non rompervi più le scatole!!![]()