Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Quale marmitta espansione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Etā
    27
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Marmitta simonini???

La proma se non sbaglio produce un bel rumore ma non migliora le prestazioni.... Allora mi consigliate la banana o la proma?? Tanto dubito che anche la banana non migliori di molto prestazioni non avendo un motore potente......
    Correggietemi se ho detto una cavolata!! xD

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespacromo Visualizza Messaggio
    La proma se non sbaglio produce un bel rumore ma non migliora le prestazioni.... Allora mi consigliate la banana o la proma?? Tanto dubito che anche la banana non migliori di molto prestazioni non avendo un motore potente......
    Correggietemi se ho detto una cavolata!! xD
    Tra la Polini e la Proma meglio la Proma...il rumore č il suo miglior pregio secondo me ma anche la Polini non fā schifo,anzi,č solo un pelo sotto....forse su un 75 la differenza tra le due nemmeno la senti,ma in confronto alla padella la senti eccome....
    I 65-70 intendo effettivi,con i contakilometri delle Vespe potresti fare 80 come 55,non cč mai da fidarsi di quei cosi!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior
    Etā
    27
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Tra la Polini e la Proma meglio la Proma...il rumore č il suo miglior pregio secondo me ma anche la Polini non fā schifo,anzi,č solo un pelo sotto....forse su un 75 la differenza tra le due nemmeno la senti,ma in confronto alla padella la senti eccome....
    I 65-70 intendo effettivi,con i contakilometri delle Vespe potresti fare 80 come 55,non cč mai da fidarsi di quei cosi!

A be' quindi mi sa che opterō per la proma visto che e anche piu economica!!! ahaha be' tanto il contachilometri non ce l'ho... L'importante e non farmi seminare dalle altre moto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •