Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 402 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Megadella VS Sip-Road

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    In misura del tutto trascurabile, a 6000 giri in quarta la differenza è meno di un chilometro orario.
    Puoi provare, ma penso proprio che non sarà molto godibile in quarta.
    Grazie per la info. La mia era una curiosità . Attualmente con la sip va benone il giusto mix rispetto la originale .

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Megadella VS Sip-Road

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Mi daresti una dritta? Come detto ho la Polini original sul motore 187 Polini di cui parlavo, che però è montato su una 125 TS, vespa che è notoriamente molto più bassa della PX, con il risultato che il padellino Polini (discretamente voluminoso) risulta troppo vicino al suolo, a rischio danneggiamento in buche o ostacoli più alti.....

Se monto il padellino Piaggio per quanto svuotato con i classici tre fori sulla paratia interna oltre a perdere prestazioni aumento notevolmente le vibrazioni del motore.....e questo lo vorrei evitare assolutamente perchè la mia Ts è completamente ed ottimamente conservata e vorrei evitare di danneggiare la scocca con le eccessive vibrazioni...

Mi suggeriresti una marmitta espansione per la mia Ts meno ingombrante del padellino Polini che sia ugualmente silenziosa?

Oppure, potrei fare qualche altra modifica al padellino Piaggio per renderlo più libero, far sfogare meglio il motore e quindi ridurre le vibrazioni?

Grazie se riesci ad aiutarmi
    L'unica è la megadella o la sip road

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •