stamani il mio meccanico mi ha reso la vespa (una bomba)configurazione albero come da foto precedenti carter poco preparati carb 24/24 con modifica per spillo cosa più varie,cilindro polini lavorato con testa personalizzata.Ma torniamo al nostro scopo prima l'ho provata con la marmitta normale svuotata poi con la marmitta di mega un'altra cosa bel rumore e pronta non ho perso bassi ma ha allungato tutte le marce bellissima,la mega che avevo era una v4 eccezionale
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
In Vespa da sempre!!!
ciao mega, la mia che versione e??? il mio p 200e malossi 210 e ringiovanito dopo le cure del meccanico, ti ricordi che avevo montato l accensione parmakit ad anticipo variabile, un vero disastro ha schiavettato e rovinato l albero motore, arrivava a malapena a 65 km, aperto motore raccordato travasi, montato un albero motore cromato anticipato malossi ( mai sentito che malossi facesse alberi motore per vespe comunque....) rimontato la sua accensione originale ducati con tanto di volano originale, ( mi rode pero aver buttato 350 euro di un accensione che ora sta in cantina in una scatola!! per niente..) ora spinge un po di piu hai bassi ed a un allungo formidabile la tua marmitta non mi fa rimpiangere per niente la simonini, va ancora di piu , persino il meccanico e rimasto colpito, l unica cosa che ha detto : se faceva un po meno rumore era perfetta,- la revisione la passata comunque, con la simonini mi mandavano indietro ancora prima di entrare in 27 anni di vespa, e di soldi spesi per le marmitte di tutti i tipi, questa e la migliore di tutti, peccato che non la fai anche per le vespe 50:
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Tieni presente che senza cambiare nulla della configurazione del mio motore, con la Megadella V1.8, in prima, si alza di gas anche quando non vuoi!!!
Me ne sono accorto in una partenza un po' "allegra" dove involontariamente ho fatto la figura del truzzo!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao Mega è da un pò che cerco di capire quale sarebbe la migliore versione per me ma ancora non sono arrivato ad una conclusione, come configurazione ho solo un P&P pinasco in alluminio con getti appropriati e frizione da 22 quale megadella mi consigli? cerco qualcosa che incrementi un pò tutto ad ora monto un padellino sito grazie
che mi dici della V1,8?
mentre la v2?
Quindi meglio v1.8 con 22 o 2.0 con pignone da 21?
mi aggiungo anch'io al post monto un P&P Polini con carbu originale (ricarburato) e pignone originale padellino sito....
Mi sta venendo la scimmia di chiedertene una ma non so quale sia più adatta....
ilciccio quanto fai?