Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Ciao Echospro grazie tante!! La sip road è saldata a tig la mia a filo, se cercavi + coppia ai bassi molto + evidente di quella che ti ho spedito ti dovevo mandare la versione V1,8 che ha gran bassi subito è molto corposa, ma allunga di meno, mi hai detto che volevi allungare + della sip road, ti ho mandato quella col cono finale medio V4, se ti mandavo la V6 allungavi ancora di più .
Cosi hai due scarichi un pò diversi uno dall'altro, poi in base alle tue esigenze si può fare quello preciso preciso che calza col tuo modo di guidare o col tuo motore.
Penso che dovresti ingrassare almeno 2 punti sul max.
Ciao grande Mega,
Si, la differenza di saldatura si vede ma a me sembra più rubusta la tua. (però non ne capisco molto di saldature!!!)
Come ti ho chiesto cercavo un po più di allungo ed in effetti ho più allungo, quindi va bene , per i bassi adesso ci lavoro un po su poi vediamo, tento di compensare un po' con l'elettronica.
Dicevi che la V1,8 è una via di mezzo tra la V4 e la sip? Mmmm.... molto interessante!!!
Ho pensato di dover ingrassare un filo, infatti ora è giusta giusta, candela nocciola, e a me piace un filino grassa per evitare sorprese.
Purtroppo per ingrassare devo ordinare il getto del max da Duepercento perchè ora ho un 145 e mi servirebbe il 150.
Vado avanti con le prove, oggi ho provato a comprimere un po di più montando anche la testa della MMW ma non ha dato i risultati sperati.
Che diavolo l'ho presa a fare sta benedetta testa???
Adesso prendo il getto, ricarburo, sposto la curva del'anticipo e poi ti faccio sapere, al limite ci sentiamo per la Versione 1,8.
E complimenti ancora per il tuo lavoro.

Gg