Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
Ragazzi!!!! Io non ho capito bene se la megdella versione v4 o v6 che sono quelle che mi intetessano di piu , per avere un po' di allungo in piu' si possono montare in corsa 57? Perche io ho sentito parlare in modo particolare di corsa 60, che supera facilmente i 120,dato che io ho un polini 208 con carter raccordati albero mazz ant corsa 57 26/26 raccordato alla scatola, rapporti originali filtro t5,scatola carburo rialzata, testata pinasco,ecc non riesco a superare i 105 con il padellino originale modificato? Boooooo!!!!!! Voi che dite riuscirei a ragiungere tale velocita con la megadella??
Non capisco una cosa....
un 200 originale nella norma va a circa 110-115 da prove fatte da varie riviste e da vari amici che ce l'hanno.....
Tu hai un motore con una cilindrata maggiore, un carburatore maggiore pari rapporti e non arrivi perlomeno ad egualiare la velocità del 200 originale.
C'è quacosa che non quadra sei d'accordo.
Non penso che la soluzione del problema sia la "sola marmitta"mi sembra ci sia troppa differenza, comunque l'unico che ti potrà proporre e promettere è colui che le fa .....