Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Gabriele82 io sono d'accordo con voi non fosse altro che di megadelle ne ho 4!!tutte checche ne dica qualcuno hanno erogazioni diverse e portano a prestazioni sensibilmente diverse.Non sono provate al banco ok. Ma di che stiamo parlando ? Della redbull di vettel? Sono mezzi semplici e rustici costruiti 30 anni fa, il che nulla toglie al fatto che bisogna saperci mettere mano altrimenti si fanno dei danni; ma da qui a dire il contrario ne passa . Rispettiamo anche l opinione di chi gode nel fare determinate prove sul banco; d altro canto credo sia doveroso se si pretenda rispetto di darlo anche in maniera osmotica agli altri. Faccio un salto in un altro post dicendo che Se mi permetto di sconsigliare un Polini 177 in corsa 60 per via dei surriscaldamenti eccessivi al quale vado in contro rispetto ad un gt in alluminio , non ho mica bisogno di fare il meccanico da 30 per dirlo o di testarlo in chissà quale prova alla galleria. La pensi diversamente? Bene ma nulla di impone di sparare con commenti saccenti. Di la tua opinione e bona, la gente che legge sceglierà il suo Polini in corsa 60 o il suo parmakit o l mx1 o quello che vuoi. Ma la verità e' in possesso solo di uno lassù e stop. Ora vogliate scusarmi perché l ho fatta troppo lunga.. Morale : ok la tecnica ma la prova su strada per me vale uguale. Il mio Gps con la v4 e 178 gradi di scarico mi segnò 138 di gps, " anche se per la prova sul banco e' impossibile".
A scanso di equivoci questa non è' una provocazione , e' un punto di vista di uno che non è' un meccanico ma di strada con sotto il sedere una vespa ne ha macinata tanta.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
sei barvo a tirare il sasso e a nascondere il braccio.....ma sotto al sedera hai una LML o una Vespa perchè gia confondere le due cose è di per se grave.... oppure una vespa con il carter LML a te parrà uguale del resto al bar sul cavalletto i motori sembrano uguali, inoltre sei il primo a misurare quanto ce l'hai lungo visto che ostenti 138 km ora......Io ho un Polini che fa i 90 all'ora ma spesso svernicio chi ostenta velocità da circuito.