Risultati da 1 a 25 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bagno a ripoli
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    è un lamellare?
    L'albero sembra avere una spalla rotta ....
    Facci sapere come va il mischione polini/malossi.


    Gg
    non è lamellare,ha chiuso mezzo albero come la t5 per comprimere di più la benzina ed avere più spinta ed elasticità

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Mondavio
    Messaggi
    130
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da alex90ss Visualizza Messaggio
    non è lamellare,ha chiuso mezzo albero come la t5 per comprimere di più la benzina ed avere più spinta ed elasticità
    Scusate se mi intrometto, ma cosa vuol dire raccordato ai carter? Grazie.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    P.S.E.
    Età
    42
    Messaggi
    660
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da alex90ss Visualizza Messaggio
    non è lamellare,ha chiuso mezzo albero come la t5 per comprimere di più la benzina ed avere più spinta ed elasticità
    lavoro interessante, ma l'equilibratura come l'ha fatta?
    e soprattutto come ha fissato i pezzi aggiunti?

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bagno a ripoli
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    stamani il mio meccanico mi ha reso la vespa (una bomba)configurazione albero come da foto precedenti carter poco preparati carb 24/24 con modifica per spillo cosa più varie,cilindro polini lavorato con testa personalizzata.Ma torniamo al nostro scopo prima l'ho provata con la marmitta normale svuotata poi con la marmitta di mega un'altra cosa bel rumore e pronta non ho perso bassi ma ha allungato tutte le marce bellissima,la mega che avevo era una v4 eccezionale

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Età
    44
    Messaggi
    2 039
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da alex90ss Visualizza Messaggio
    non è lamellare,ha chiuso mezzo albero come la t5 per comprimere di più la benzina ed avere più spinta ed elasticità
    ed il cuscinetto lato volano come si lubrifica?
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  6. #6

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    ed il cuscinetto lato volano come si lubrifica?
    scusa non capisco,cosa centra la lubrificazione del cuscinetto lato volano?

  7. #7
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da albinimarc Visualizza Messaggio
    scusa non capisco,cosa centra la lubrificazione del cuscinetto lato volano?
    Con le spalle piene occorre fare una sorta di modifica al condotto che lubrifica il cuscinetto lato volano ed il suo paraolio, altrimenti non arriva l'olio necessario con le conseguenze che puoi immaginare.
    Ma sicuramente il tuo meccanico l'avrà fatto.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  8. #8

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Con le spalle piene occorre fare una sorta di modifica al condotto che lubrifica il cuscinetto lato volano ed il suo paraolio, altrimenti non arriva l'olio necessario con le conseguenze che puoi immaginare.
    Ma sicuramente il tuo meccanico l'avrà fatto.


    Gg
    ma Alex ha detto che ha una spalla piena e dalle foto si vede che è stato chiuso la parte del volano lato e
    frizione l'altra parte è aspirata la curiosità è come va il polini con pistone malossi?

  9. #9
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da albinimarc Visualizza Messaggio
    ma Alex ha detto che ha una spalla piena e dalle foto si vede che è stato chiuso la parte del volano lato e
    frizione l'altra parte è aspirata la curiosità è come va il polini con pistone malossi?
    Senza offesa: ma cos'hai scritto?
    Alex o chi per esso, ha chiuso la spalla lato volano, dove serve la lubrificazione della miscela al tispettivo cuscinetto e paraolio.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •