Risultati da 1 a 25 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

Esatto, è chiaro che un occhio esperto nota subito eventuali saldature o altre modifiche -tra l'altro riflettiamo che un collettore di alluminio che fa capolino sotto la cuffia, indice di ben più invasive modifiche, è altrettanto facile da sgamare- fortunatamente però non tutti sono così esperti e/o hanno voglia di andare a fondo e qui un padellino modificato/megadella/SIP Road ha sicuramente un suo perché... eppoi, de gustibus, ma a me una vespa con un "cannone" che sbuca da sotto la scocca non piace proprio...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Esatto, è chiaro che un occhio esperto nota subito eventuali saldature o altre modifiche -tra l'altro riflettiamo che un collettore di alluminio che fa capolino sotto la cuffia, indice di ben più invasive modifiche, è altrettanto facile da sgamare- fortunatamente però non tutti sono così esperti e/o hanno voglia di andare a fondo e qui un padellino modificato/megadella/SIP Road ha sicuramente un suo perché... eppoi, de gustibus, ma a me una vespa con un "cannone" che sbuca da sotto la scocca non piace proprio...
    Che non è del tutto antisgamo siamo d'accordo...e anche con quella se la vespa è truccata si sente come si sente la differenza anche con la padella originale,solo che bisogna trovare il pignolo...per assurdo si ha più qulo trovando una di quelle vigilesse che ti fa la multa per ogni pisciata,ma che sicuramente non si accorgerà della differenza tra una vespa è l'altra...e magari nemmeno di una Vespa da uno zip!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Che non è del tutto antisgamo siamo d'accordo...e anche con quella se la vespa è truccata si sente come si sente la differenza anche con la padella originale,solo che bisogna trovare il pignolo...per assurdo si ha più qulo trovando una di quelle vigilesse che ti fa la multa per ogni pisciata,ma che sicuramente non si accorgerà della differenza tra una vespa è l'altra...e magari nemmeno di una Vespa da uno zip!

Ma cosa dici dai la zip è quella della gonna....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior L'avatar di culo
    Potenza Reputazione
    16

Un saluto a tutti gli amici di VR! Fresco di esperienza Megadella ci tenevo a far presenti le mie impressioni, qualora qualcuno fosse ancora scettico al riguardo...
    Qualche mese fà a quota 90000 km ho rifatto il motore del mio PX, e con l'occasione gli ho dato una pimpatina; ero già molto soddisfatto ma mancava la ciliegina sulla torta: la Megadella! Ho avuto modo di provare anche altre "simil-espansioni" ma il gioco non valeva mai la candela... anche se tra queste ad onor del vero non c'era la sip-road, ma da ciò che leggo e da amici che ce l'hanno, la Megaddela è Meglio
    Ieri finalmente mi arriva la marmitta del Mega, dopo tempi di attesa brevissimi: 2 giorni! Immediatamente la monto e la testo, curioso ma fiducioso nel risultato. Che dire: semplicemente perfetta! Nel mio caso trattasi di V.2 come dal Mega stesso consigliatomi dopo avergli comunicato la mia configurazione. Beh devo dire che ci ha senz'altro preso! Bassi regimi, medi, potenza, allungo... il mezzo è migliorato sotto tutti i punti di vista!
    Questo post per unirmi al coro di quanti hanno già avuto modo di decantare le prestazioni che regalano queste marmitte, con un consiglio spassionato per tutti coloro che nutrissero dubbi sull'acquisto: vale assolutamente i soldi spesi, non potrete che rimanerne soddisfatti!

culo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •