Risultati da 1 a 25 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pattonzo
    Potenza Reputazione
    20

Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

Porto la mia esperienza con Megadella.
    Ho un px 125 dell'80 con polini 177 raccordato, albero anticipato, dellorto phbh 28. Non so altro del motore (ho appena comprato la vespa ed era già preparata, non ho ancora aperto il motore). L'ho acquistata con montata una sip performance per 200 con adattatore per 125-150-177. Con questa avevo il motore un pò fiacco ai bassi, un'entrata in coppia molto violenta e velocità massima di 114 kmh da gps. Ho smontato e montato la padella originale (da me le f.o. non sono molto clementi) e senza ricarburare (mancanza di tempo) la vespa è diventata più pronta in basso, con entrata in coppia molto graduale e velocità massima di 104 kmh (sempre da gps). Ho contattato Mega che mi ha proposto la sua V4. Arrivata oggi, montata stasera, sempre senza modificare la carburazione (sempre il problema del tempo che non ho!) e provata.
    Ebbene, rumorosità un pò superiore al padellino, bassi quasi come la padella, entrata in coppia vigorosa ma non violenta come con la sip, eeee tadaaaaaaa! Velocità massima di 117 kmh!
    Che dire, per me funziona eccome! Complimenti al Mega!

P.s.: c'è da dire che ora è un pò più fresco di quando l'ho provata con la sip, quindi questo forse falsa un pò!
    Ultima modifica di pattonzo; 27-08-12 alle 19:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •