Risultati da 1 a 25 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Eh si te lo fatta provare per vedere se ti piaceva,, è + silensiosa e molto + coppiosa ma si pagano circa 1000 giri
    Infatti sono rimasto stupito dalla silenziosità oltre che dalla coppia!!!!
    Ti ringrazio per tenermi in considerazione ed aggiornato sui tuoi lavori, ci sto facendo un pensierino su questo scarico, magari cambiando configurazione ..... comunque poi ci sentiamo!
    Ancora grazie e complimenti

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Se solo i clienti pagassero a scadenza le fatture ...
    .... lascia perdere ..... è davvero un periodaccio!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Potenza Reputazione
    14

Perché non ho trovato prima questa discussione? PERCHE'?

Oramai ho messo mano al portafoglio e montato una sip road, ma alla fine le vespe sono come i bambini, gradiscono sempre un regalo anche se simile al precedente.

Da quello che leggo la Megadella V4-25 potrebbe essere la candidata migliore per le mie esigenze.

Non amo la velocità, anche perché ho uno stile di guida moooolto rilassato (freno? chi è costui?) ma gradisco compressione, silenzio e stabilità.
    Purtroppo leggo che le marmitte sono state provate su un motore elaborato mentre il mio vbb2m è in pratica come mamma piaggio l'ha fatto e mi chiedevo come queste marmitte si vanno a comportare su un motore come il mio.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vbb2tdude Visualizza Messaggio

Oramai ho messo mano al portafoglio e montato una sip road, ma alla fine le vespe sono come i bambini, gradiscono sempre un regalo anche se simile al precedente.

Da quello che leggo la Megadella V4-25 potrebbe essere la candidata migliore per le mie esigenze.

Non amo la velocità, anche perché ho uno stile di guida moooolto rilassato (freno? chi è costui?) ma gradisco compressione, silenzio e stabilità.
    Purtroppo leggo che le marmitte sono state provate su un motore elaborato mentre il mio vbb2m è in pratica come mamma piaggio l'ha fatto e mi chiedevo come queste marmitte si vanno a comportare su un motore come il mio.

Per il tuo motore ce la versione v1.2 che è ancora + silensiosa e anche + adatta fatta per motori originali.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Vbb2tdude Visualizza Messaggio

La 4-25 è stata provata anche su un motore 200 completamente originale.
    Il rumore è inferiore al padellino originale con un buon incremento delle prestazioni.
    Chiedi all'utente giorginox1, è lui che l'ha provata

Comunque sia, per la versione adatta al tuo motore, ascolta Mega .... se non lo sa lui!!!!????

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •