Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Comprare un banco prova no, non è il caso, meglio rimanere nel dubbio, facciamo fare le prove gratuitamente a tutti coloro che hanno già una Megadella e che sono entusiati della differenza che c'è fra essa ed il padellino originale che comunque ha più bassi di mtutte le Megadelle così la recessione sarà positiva.
.....con tutte le mermitte che vende su tutti i forum d'italia sartebbe anche ora che un banco lo comprasse .
Così si potrebbe verificare se effettivamente ci sono tutte queste differenze fra i vari modelli e imparare quanti cavalli da il suo motore.
E' triste usare i forum come pannelli pubblicitari.

In effetti devi sapere che Carmelo mi paga per fare questi test e parlare bene delle sue marmitte, ma visto che io di soldi ne ho da buttare e non ne voglio altri, ogni fine settimana mi spedisce da Catania una cassetta di polpi pescati con le sue mani ancora sporche di vernice ad alta temperatura e limaia!!
A volte ci aggiunge qualche agrume di Sicilia e del limoncello!!!
Che bontà!!!!!!!!!!

Gli ho detto anch'io di comprarsi qualche decina di migliaia di euro di banco prova ma non ci sente!!!!
Mi ha detto: "O pesco o vado a comprarmi il banco"!!!
Ehhhh sto Mega!!!!

Riguardo al fatto di usare il forum per dare un risalto "pubblicitario" .... potremmo discuterne ma so che tu hai le tue idee radicate per cui va bene così.

Buon compleanno Felice!!!!!


Gg