Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: raccolta firme di protesta!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: raccolta firme di protesta!

Citazione Originariamente Scritto da giulio97 Visualizza Messaggio
    per questo ho dato il via questa raccolta firme (ma soppratutto spero mi aiutaiate a bombardare la piaggio di mail,fax,telefonate ecc...) non solo per quelli che amano la pk ma per tutti i vespisti spero mi aiutino ad eliminare questo oltraggio a un modello che è venduto stato venduto piu o meno negli stessi numeri della special (Vespe anni '80) se ci uniamo possiamo farcela ma ci vuole la partecipazione di più o meno tutti
    io non sono sicuro che queste cose vadano chieste alla piaggio... tutti i pezzi che si acquistano oggi mi sa che non sono di produzione piaggio, molti vengono dall'asia.
    Ciao Gioweb

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: raccolta firme di protesta!

La piaggio come altre aziende automobilistiche/motociclistiche è obbligata a fornire ricambi per un tot di anni dopo di che se non ci sono seri interessi a continuare, butta/vende stampi e quant'altro e/o chiude i contratti con i fornitori. La pk come tanti altri modelli di auto e moto purtroppo dopo la sua naturale vita commerciale è finita nel cestino e con se i suoi ricambi.

Della px oggi in piaggio trovi tutto perchè praticamente la produzione non è mai terminata o meglio quando era ferma i ricambi dovevano essere forniti "per contratto".

Potrai raccogliere tutte le firme che vuoi ma commercialmente parlando una azienda non rimetterà mai in listino prodotti con poca vendibilità, dal momento che fra l'altro tutto quello che ti serve lo trovi da aziende concorrenti che poi spesso sono le stesse che rifornivano la casa madre.

Parafango, bordoscudo, contakm, li trovi tranquillamente dai comuni ricambisti, il contakm ad esempio non era certo costruito da piaggio ma da CEV. Per il cofano sinistro non sono certo che si trovi di concorrenza ma se ti fai un giro sui siti di annunci ne trovi di tutti i colori.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •