Vediamo se riesco a inserire le foto:
Immagine 001.jpg
Immagine 002.jpg
Immagine 003.jpg
Immagine 004.jpg
Immagine 005.jpg
Immagine 006.jpg
Immagine 009.jpg
Immagine 011.jpg
Immagine 012.jpg
Immagine 013.jpg
Sembra di si..
A tutti gli esperti avanti con tutto quello che ci dovrebbe essere e non c'è e viceversa...
Dimenticavo il telaio è vnx1t il motore non si legge bene perchè è molto sporca ma le lettere che sono riuscito a vedere per ora sono l3m quindi penso che sia tutto giusto....
Ma è stato "freccizzato"?![]()
pare proprio di si...
No, dovrebbe essere il primo modello senza frecce.erano state aggiunte ma non fanno passare il collaudo quindi smontare tutto....
la chiusura delle pance è esterna, la sigla del telaio e anche quella del motore è giusta
prova a vedere lo statore se è a sei o a 12 v, magari con un tester o smontando il volano se ci sono tre vobine è a 6v, cinque bobine 12v, in entrambi i casi dovrebbe essere cmq a puntine. la differenza erano le frecce che a quei tempi si chiedevano come optional a 40mila lire.
puo darsi che c'erano e che qualcno abbia rattoppato poi i buchi, il coprimanuprio infatti è di quello con le frecce, non centra nulla invece quel devioluci probabilmente sostituito con uno di fortuna e la scritta sulla pancia
spero di esserti stato utile e magari qualcuno piu esperto potrà fornirti altri particolari
io sono possessore di un p125x del 77 con frecce optional e mi sono documentato un po anche grazie a questo forum![]()
Quindi come si fa' a capire se è un "senza freccie" o un "freccizzato"?
Il mio px riporta le stesse sigle sia di telaio che motore, ma ha le freccie di nascita.
Forse da un numero "X" di telai in poi?
Ciao![]()
Essendo optional, non e' possibile dal numero di teilaio sapere se aveva le frecce o meno.
Il motore sembra quello giusto per un senza frecce cosi come il volano cosi ad occhio e quindi anche lo statore sembrano quelli a sei volt. Per averne la certezza, basta guardare dal fagiolo di regolazione delle puntine se le bobine su tre grosse oppure 5 piccole disposte in modo radiale al volano.
![]()
ma il blocchetto di accensione sul manubrio ci dovrebbe essere o no?