
Originariamente Scritto da
simonegsx
Ciao Giò,forse sono state travisate le mie parole e Andrea può confermartelo.
Io gli ho spiegato che nelle condizioni in cui versa il suo telaio,purtroppo
c'è da fare determinati lavori che portano via tempo, e che ,fare questo tipo di lavoro non cambia il costo solo perchè è un pk rispetto a una vespa
più quotata.Detto questo gli ho anche detto che se lui comunque è intenzionato a farla ,per me non c'è problema.
Per aiutarlo ,dato che lui mi ha spiegato che non è proprio pratico, gli ho anche consigliato di fare da solo tutto tranne la carrozzeria per ovvi motivi .
Questo non implica che deve farla fare a me,anzi queste sono state le mie parole:
La carrozzeria purtroppo è quello che è,quindi su quella non puoi risparmiare,se vuoi fare un bel lavoro.Occhio a chi la farai fare,perchè sono capaci di saldarti una pezza sopra e riempirtela di stucco,con il conseguente problema che dopo due mesi stai da capo.
Come gli hai spiegato anche tu gli ho detto che non è poi così complicato smontare e rimontare una vespa,di iniziare i lavori e che nel caso si trovasse in difficoltà,troverà quà sul forum un aiuto da parte di tutti ,me compreso!
Confermi Andrea?

