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Discussione: Leeento Restauro di un PK50S

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  1. #1

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    Riferimento: Pk50S - che mi consigliate a Roma?

    Allora ecco qua... carburatore pulito (ma non revisionato con le opportune guarnizioni per il momento).

    L'ho lavato con CRC666 e acqua... solo che insieme fanno una pastella grigia niente male vabbe cmq con il pennello e il compressore ho pulito tutto per bene e mi sembra un buon lavoro.

    Purtroppo non ho trovato grossi punti di sporco, questo mi fa pensare che il fatto che non parta la vespa potrebbe dipendere da altro... spero di no!

    Allego foto.

    Che dite le trovo le guarnizioni di ricambio? E poi ho visto che vendono gli ugelli di ricambio... ma come faccio a sapere se sono usurati? A me sembrano perfetti.

    Altra domanda: è normale che il collettore del carburatore, quello che rimane agganciato al motore, si muova avanti e indietro?

    Grazie
    Andrea
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  2. #2
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    ottimo lavoro per il carburatone!
    ma la candela la fa la scintilla?

  3. #3

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    Ciao giaggio, la scintilla la fa il cappuccio della candela... posso provare anche a fare la scintilla con la candela senza rimanerci attaccato? come devo fare?

    Scusa l'ignoranza.

  4. #4

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    Riferimento: Pk50S - che mi consigliate a Roma?

    Potrebbe essere LUI il colpevole? Ovvero il filtro benzina? Quando l'ho tolto è uscita della benzina, ma non molta. Come vedete sopra ci sono delle bolle d'aria quindi c'è anche della benzina all'interno?

    Cambio tubi e filtro e provo a rimontare? Datemi un consiglio...
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  5. #5
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    allora devi togliere il cappuccio e poi la candela dalla testa del cilindro...dopodiche riinfili la candela nel cappuccio e l avvicini ad un pezzo di metallo, ad esempio al copriventola del motore basta pero che non è verniciato...e poi giu di pedivella...se fa corrente vedrai una bella scintilla

  6. #6

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    Ok ci proverò. Poi ho visto che ho i numeri del telaio ben leggibili, ma c'è un lieve strato di ruggine sopra. Come posso fare per salvaguardarli senza fare danni, possibilmente togliendo o bloccando la ruggine?

    Grazie, Andrea

  7. #7
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    prima di fare qualsiasi intervento sui numeri di telaio posta una foto per farci vedere le condizioni!

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