ottimo lavoro per il carburatone!
ma la candela la fa la scintilla?
ottimo lavoro per il carburatone!
ma la candela la fa la scintilla?
Ciao giaggio, la scintilla la fa il cappuccio della candela... posso provare anche a fare la scintilla con la candela senza rimanerci attaccato? come devo fare?
Scusa l'ignoranza.
Potrebbe essere LUI il colpevole? Ovvero il filtro benzina? Quando l'ho tolto è uscita della benzina, ma non molta. Come vedete sopra ci sono delle bolle d'aria quindi c'è anche della benzina all'interno?
Cambio tubi e filtro e provo a rimontare? Datemi un consiglio...![]()
allora devi togliere il cappuccio e poi la candela dalla testa del cilindro...dopodiche riinfili la candela nel cappuccio e l avvicini ad un pezzo di metallo, ad esempio al copriventola del motore basta pero che non è verniciato...e poi giu di pedivella...se fa corrente vedrai una bella scintilla
Ok ci proverò. Poi ho visto che ho i numeri del telaio ben leggibili, ma c'è un lieve strato di ruggine sopra. Come posso fare per salvaguardarli senza fare danni, possibilmente togliendo o bloccando la ruggine?
Grazie, Andrea
prima di fare qualsiasi intervento sui numeri di telaio posta una foto per farci vedere le condizioni!
Eccola. Si leggono benissimo i numeri (anche quelli da me cancellati). Ma come fare per salvarli?