Ciao giaggio, la scintilla la fa il cappuccio della candela... posso provare anche a fare la scintilla con la candela senza rimanerci attaccato? come devo fare?
Scusa l'ignoranza.
Ciao giaggio, la scintilla la fa il cappuccio della candela... posso provare anche a fare la scintilla con la candela senza rimanerci attaccato? come devo fare?
Scusa l'ignoranza.
Potrebbe essere LUI il colpevole? Ovvero il filtro benzina? Quando l'ho tolto è uscita della benzina, ma non molta. Come vedete sopra ci sono delle bolle d'aria quindi c'è anche della benzina all'interno?
Cambio tubi e filtro e provo a rimontare? Datemi un consiglio...![]()
allora devi togliere il cappuccio e poi la candela dalla testa del cilindro...dopodiche riinfili la candela nel cappuccio e l avvicini ad un pezzo di metallo, ad esempio al copriventola del motore basta pero che non è verniciato...e poi giu di pedivella...se fa corrente vedrai una bella scintilla
Ok ci proverò. Poi ho visto che ho i numeri del telaio ben leggibili, ma c'è un lieve strato di ruggine sopra. Come posso fare per salvaguardarli senza fare danni, possibilmente togliendo o bloccando la ruggine?
Grazie, Andrea
prima di fare qualsiasi intervento sui numeri di telaio posta una foto per farci vedere le condizioni!
Eccola. Si leggono benissimo i numeri (anche quelli da me cancellati). Ma come fare per salvarli?
prova con del diluente o con del cif... poco cif però...