La borsa per pc Tucano con gli spallacci ce l'ho anch'io, ma non la uso più da quando vivevo con i miei e mia madre ebbe la magnifica idea di far imbiancare a soprpresa la camera in previsione del mio imminente trasloco, ovviamente senza coprire la borsa. Adesso mi vergogno ad andarci in giro.Originariamente Scritto da Tormento
Ora utilizzo la borsa della DELL con tracolla. Se devo fare un tragitto breve la tengo semplicemente a tracolla, dietro la schiena, appoggiandola sulla sella, per tragitti lunghi la lego al portapacchi posteriore con la rete elastica altrimenti mi viene mal di schiena.
Nella tasca anteriore della borsa tengo un sacchetto di plastica da spazzatura. Se piove ci infilo dentro la borsa e la lego al portapacchi con la rete elastica. Se piove poco ed il tragitto è breve, la tengo comunque a tracolla, dietro la schiena è abbastanza riparata.
Ho notato che a lungo andare la borsa mi ha leggermente segnato la sella, che appare più lucida dove tocca la borsa. Niente di che comunque.