Oihmè quella borsa la uso anch'io è capiente e funzionale il problema è il mio vecchio Sony che pesa una tonnellata. Comunque cari compagni di sfiga una volta l'attrezzatura per lavorare la si trovava sul posto di lavoro ora siamo condannati a portarcela sul groppone ed averla tra gli zebedei quando abbiamo finito di lavorare. Una vessazione mica da poco!La borsa per pc Tucano con gli spallacci ce l'ho anch'io, ma non la uso più da quando vivevo con i miei e mia madre ebbe la magnifica idea di far imbiancare a soprpresa la camera in previsione del mio imminente trasloco, ovviamente senza coprire la borsa. Adesso mi vergogno ad andarci in giro.Comunque per quanto informatico ho il contratto dei metalmeccanici quindi abiti formali li indosso assai di rado.
Per l'antipioggia se non si vuole acquistare qualcosa di specifico per moto un occhiata al reparto vela di decathlon vale la pena di darla. I miei pantabarca hanno le cuciture nastrate, certo quando li togli sei bagnato per la traspirazione che rimane lì.